da emanuele » dom apr 24, 2011 19:46 pm
da Hercules » dom apr 24, 2011 21:35 pm
da flow » dom apr 24, 2011 23:10 pm
Vuoi dire che la nord la si può già scalare con le stesse condizioni in cui la si trova d'estate, senza neve né vetrato?Hercules ha scritto:Non so che tempo stia facendo ora (non sono in Toscana) ma fino a venerdì era tutto sicuramente in ottime condizioni...
da Hercules » lun apr 25, 2011 10:28 am
da flow » mer apr 27, 2011 10:14 am
Se è come dici, non aspetterò l'estate per rifare la Oppio Colnaghi o la diretta dei pisaniHercules ha scritto:Io ricordo di averla salita gli anni passati proprio il 25 di aprile e il 1 maggio.
In condizioni 'estive', con una maglia leggera, senza traccia alcuna di neve, solo con un po' di detriti in più che in estate autunno (detriti che poi vengono 'ripuliti' dai passaggi e soprattutto dagli acquazzoni).
da faina » gio apr 28, 2011 22:08 pm
flow ha scritto:Se è come dici, non aspetterò l'estate per rifare la Oppio Colnaghi o la diretta dei pisaniHercules ha scritto:Io ricordo di averla salita gli anni passati proprio il 25 di aprile e il 1 maggio.
In condizioni 'estive', con una maglia leggera, senza traccia alcuna di neve, solo con un po' di detriti in più che in estate autunno (detriti che poi vengono 'ripuliti' dai passaggi e soprattutto dagli acquazzoni).
da flow » dom mag 01, 2011 11:16 am
faina ha scritto:flow ha scritto:Se è come dici, non aspetterò l'estate per rifare la Oppio Colnaghi o la diretta dei pisaniHercules ha scritto:Io ricordo di averla salita gli anni passati proprio il 25 di aprile e il 1 maggio.
Io la tengo per le giornate calde che arriveranno
Secondo me una nord e' bella o in pieno inverno oppure in piena estate.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.