Paolo Marchiori ha scritto:ci pensavo...ma com'è la situazione con il fulminato proprietario del bosco alla fina della via?
ha fatto il recinto nuovo, lasciando lo spazio per uscire dalla via senza calarsi (o almeno a novembre era così).
da paolo 76 » mar apr 05, 2005 10:41 am
Paolo Marchiori ha scritto:ci pensavo...ma com'è la situazione con il fulminato proprietario del bosco alla fina della via?
da mimo^ » mar apr 05, 2005 23:23 pm
Paolo Marchiori ha scritto:mimo^ ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:paolo 76 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Non per fare polemica ma a me non è piaciuta un granchè..![]()
no? Volevo farla prossimamente...
...asa perder...
facci un giro quando proprio avrai fatto tutte le altre.
I tratti duri sono bruttini e corti (il secondo è il più carino, IMHO), il resto dei tiri è nella media della mandrea.
uhmmm....allora che consigli in Mandrea di sportivo? Volevo portare un'amica a scalare li.
Se costeggi la protezione e non gli entri nella proprietà non dice niente, e comunque io che l' ho chiodata non ho mai avuto il piacere di incontrarlo. Dovrebbe esserci quando fa più caldo, visto che è la sua casa estiva.
Vai a fare Soleado, secondo me merita.
ci pensavo...ma com'è la situazione con il fulminato proprietario del bosco alla fina della via?
da rocciaforever » gio mar 31, 2011 9:26 am
da Tocca ferro » lun apr 04, 2011 17:55 pm
rocciaforever ha scritto:..prima via di primavera in Mandrea...
..io la trovo sempre piacevole nonostante le varie critiche...![]()
![]()
ieri poi la giornata era davvero perfetta! tre cordate per tutta la parete e primo tiepido sole...
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 18:01 pm
Tocca ferro ha scritto:? ieri in dolomiti si stava da Dio!!!!!
da Tocca ferro » lun apr 04, 2011 18:04 pm
giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:? ieri in dolomiti si stava da Dio!!!!!
andato a mangiare un gelatino a cortina?
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 18:11 pm
Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:? ieri in dolomiti si stava da Dio!!!!!
andato a mangiare un gelatino a cortina?
eravamo per tua informazione sulla The Wall alla Torre Grande di Falzarego.......altro che gelatino; ma non stian mica a parlare di noccioline......
da rocciaforever » dom apr 17, 2011 18:49 pm
Tocca ferro ha scritto:
..
..
ma a maggio dove vai allora? ieri in dolomiti si stava da Dio!!!!!
da marco* » dom apr 24, 2011 11:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.