Cercasi compagno di arrampicata

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Cercasi compagno di arrampicata

Messaggioda Orsaclimb » sab apr 09, 2011 15:09 pm

Ciao a tutti mi chiamo Davide, ho 27 anni, sono di Varese e stò cercando un socio per arrampicate facili anche vie di più tiri ma ripeto facili (3°/4°) perchè è più di un anno che sono fermo :roll:
"Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà." B. di Clairvaux
Orsaclimb

Messaggioda cauboi » sab apr 09, 2011 19:13 pm

se riesci a venire nel lecchese possiamo organizzare :wink: :wink:
cauboi

Messaggioda alpujarra » dom apr 10, 2011 1:16 am

Per la Val D'Aosta e il Piemonte io ci sono.. Sono nella tua stessa condizione, è da quasi 10 mesi che non tocco roccia a causa di un infortunio e ho una voglia matta di ricominciare, sul facile. Sono disponibile anche per itinerari d'alpinismo (F e PD) nel Gran Paradiso e Monte Rosa. Ho 29 anni.
alpujarra

Messaggioda Davide62 » dom apr 10, 2011 14:10 pm

Io sono molto più anziano :roll: e sono 2 anni che non faccio alcunchè, sono di Daverio (varese) e mi candiderei come compagno.
Nel mio profilo trovate anche un telefono.
Davide62

Images: 113

Messaggioda alpujarra » dom apr 10, 2011 19:00 pm

Non si bada all'età! 8)

Io da tempo vorrei fare la Cresta dei Carisey, nel biellese (http://www.montagnavissuta.it/carisey.htm). Potrebbe essere una zona di facile accesso per tutti, no?
alpujarra

Proposte per riprendere

Messaggioda robep » lun apr 11, 2011 14:37 pm

Ciao,

io sono di Brescia anche se originario di Ivrea, ho fatto anche qualche salita sul Mucrone e nel biellese. Da giovane (ho 44 anni) ho ho fatto numerose scalate, anche a me piacerebbe riprendere e sono in cerca di nuovi compagni, negli ultimi tempi mi sono dedicato alle ferrate e sono disponibile per valutare qualche iniziativa.

Per esempio posso proporre qualche ferrata a bassa quota sul Garda o nel lecchese. Che ne dite?

Roberto.
robep

monte mars

Messaggioda emanuele » lun apr 11, 2011 18:41 pm

il nome è tutto un programma !
emanuele

Images: 24

Monte Mars

Messaggioda robep » mar apr 12, 2011 8:34 am

... niente di preoccupante... Monte Marzo e non Marcio! Ne esiste anche uno in Valchiusella - Canavese.

Roberto.
robep

Messaggioda sale » lun apr 18, 2011 10:11 am

Ciao a tutti,

io sono di Saronno, ho 24 anni e sino ad ora ho fatto solo falesia e qualche uscita in Dolomiti. Il curriculum fatica ad ampliarsi causa....mancanza di soci!
Se c'è qualche anima a cui potersi aggregare....sarei la persona più felice del mondo!

A presto
sale

x Sale

Messaggioda robep » lun apr 18, 2011 11:06 am

Ciao,

tra Saronno e Brescia c'è la Bergamasca ed il lecchese che pullulano di zone davvero interessanti e che non conosco un gran chè. Ma saresti interessato anche a ferrate o solamente arrampicate?

qui trovi la mia e-mail: rpane@hotmail.com

Roberto.
robep

Messaggioda Strigo » mar apr 19, 2011 10:15 am

si potrebbe organizzare qualcosa. Io sono di Bergamo e anche io scarseggio per quanto riguardano i soci.
Su che gradi viaggi te?

Questa è la mia e-mail: mirkopatelli@yahoo.it
Strigo

Torna a Arrampicata in montagna