Clessidra a Cima alle coste

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda cristi » lun mag 04, 2009 9:33 am

la clessidra bellissima, ultimo tiro bisogna essere decisi, l'anniversario non è certamente una via dove ti godi l'arrampicata, ma mi ricordo che dopo l'anniversario ho cominciato ad osare di più in dolomiti :D
panta rei
cristi

Messaggioda pasasò » lun mag 04, 2009 10:30 am

luigi dal re ha scritto:Beh,io sabato ho fatto Archai,sicuramente molto addomesticata ma in alcuni punti bisognava andare e gli spit erano distanti.
Io mi sono divertito,certo che non sono vie che ti lasciano il segno!
adesso fustigatemi!!

mi espongo come il collega Luigi alla gogna del forum: Archai del Grill, e solo quella mi ha dato più soddisfazione di Genoma
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda ciocco » lun mag 04, 2009 12:38 pm

luigi dal re ha scritto:Beh,io sabato ho fatto Archai,sicuramente molto addomesticata ma in alcuni punti bisognava andare e gli spit erano distanti.
Io mi sono divertito,certo che non sono vie che ti lasciano il segno!
adesso fustigatemi!!

Ciao Gigetto, con chi eri a fare archai?
Il 1° maggio con marmottina e picchio siamo poi andati a perticara, la mattina al settore biordi e il pomeriggio a vigiolo.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ettore » mer mar 30, 2011 21:51 pm

rispolvero per dare un personale parere...
percorsa pochi gg fa, perchè messami in testa dal buon truvès appunto,
che tanto me l'aveva decantata e descritta con toni entusiasti... :lol:

itinerario particolare, in cui si alterano lunghezze tecnicamente impegnative su roccia ottima,
ad altre di caratteristiche più ravanose e precarie...
tiri particolarmente pericolosi non ce ne sono, ma sicuramente le antenne devono stare ben dritte :!:
linea logicissima, sospesa nel vuoto, in un ambiente tutt'altro che trafficato :wink:
merita un giro a mio parere, anche solo per gustarsi la ciliegina sulla torta...

p.s. grazie emanuAle, per i consigli alla sosta in comune :wink:
ettore

Images: 31

Messaggioda alison » mer mar 30, 2011 22:27 pm

si dai è una bella via, e il famoso ultimo tiro se sei un Dolomitista non è poi cosi pauroso e difficile....basta pensare che è l'ultimo prima di una birra :lol:
merita?, Ma! cosa non merita......
alison

Messaggioda alison » ven apr 01, 2011 14:51 pm

luigi dal re ha scritto:...l'ultimo tiro prima di una birra dalla Nadia...

be, direi! altrimenti cosa ci andiamo a fare in val del sarca... scalare!! solamente una scusa :wink:
alison

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna