Piedi di Piombo VS Mani di Fata (Val di Mello

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda fraclimb » mer set 15, 2010 10:45 am

elvio ha scritto:se puó esserti utile...

grazie per le info: mi sto proiettando sempre di più verso mani... al massimo mi schianto io, ma non la mia ragazza! :lol:
fraclimb

Messaggioda ceciuzz » mer set 15, 2010 11:20 am

vortice di fiabe mica ti "manca"?
fai quella se non ha voglia di ingaggiarti...

e cmq
ceciuzz ha scritto:tanto piove... :roll: :roll:

:twisted: :twisted:

sasso giallo, ore 9,30

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ceciuzz

Messaggioda fraclimb » mer set 15, 2010 11:32 am

ceciuzz ha scritto:vortice di fiabe mica ti "manca"?
fai quella se non ha voglia di ingaggiarti...

e cmq
ceciuzz ha scritto:tanto piove... :roll: :roll:

:twisted: :twisted:

sasso giallo, ore 9,30

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

si, non l'ho fatta...

sasso giallo?? :? ti mando 1 mail...
fraclimb

Messaggioda Roberto » mer set 15, 2010 11:55 am

elvio ha scritto:se puó esserti utile ho fatto piedi di piombo qualche tempo fa, ero con la ragazza ed un'amica. premesso che io mi cagavo da primo per la mia scarsezza in aderenza, nonostante fossero da seconde anche loro qualche rogna ce l'avevano.
per es. la fine in traverso del secondo tiro e la partenza del quinto, sempre in traverso. questo per dire che il secondo non dev'essere troppo sotto la via sennó patisce, se poi é la fidanza le conseguenza possono essere plurime e sgradevoli!

la via é super, mi lascia solo un pó perplesso creare ingaggio chiodando dall'alto...

ciao!
Si, anche a me ha fatto specie una via del genere chiodata dall' alto.
Con quella chiodatura la potevano salire da sotto, mentre adesso uno può anche immaginare che gli apritori, prima di farla dal basso, si siano studiati ben bene i tratti esposti e difficili, mentre chi ripete è a vista e rischia di farsi male, molto male.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Danilo » mer set 15, 2010 23:49 pm

Roberto ha scritto:
elvio ha scritto:se puó esserti utile ho fatto piedi di piombo qualche tempo fa, ero con la ragazza ed un'amica. premesso che io mi cagavo da primo per la mia scarsezza in aderenza, nonostante fossero da seconde anche loro qualche rogna ce l'avevano.
per es. la fine in traverso del secondo tiro e la partenza del quinto, sempre in traverso. questo per dire che il secondo non dev'essere troppo sotto la via sennó patisce, se poi é la fidanza le conseguenza possono essere plurime e sgradevoli!

la via é super, mi lascia solo un pó perplesso creare ingaggio chiodando dall'alto...

ciao!
Si, anche a me ha fatto specie una via del genere chiodata dall' alto.
Con quella chiodatura la potevano salire da sotto, mentre adesso uno può anche immaginare che gli apritori, prima di farla dal basso, si siano studiati ben bene i tratti esposti e difficili, mentre chi ripete è a vista e rischia di farsi male, molto male.

caspita,ottime osservazioni :smt023

Vero,una via chiodata dall'alto ,oggi,con questo criterio avrebbe poco "senso",

però non dobbiamo dimenticarci che la suddetta salita volge al quarto di secolo d'età circa :smt047 ..........a quei tempi ,"forare"in Valle ,bisognava farlo ancora parsimoniosamente e col massimo silenzio.... :wink: :wink:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda colo » gio set 16, 2010 20:00 pm

fraclimb ha scritto:
elvio ha scritto:se puó esserti utile...

grazie per le info: mi sto proiettando sempre di più verso mani... al massimo mi schianto io, ma non la mia ragazza! :lol:

Stai all'occhio all'arrivo in sosta del primo tiro e alla partenza del terzo!!! Sul secondo tiro spostati un pò a sinistra e fai una foto alla sosta di micetta bagnata :lol: !!!
ciao fra
colo

Messaggioda ettore » mer set 22, 2010 21:09 pm

allora FRACLIMB cosa hai combinato domenica in valle !? :D
ciao!
ettore

Images: 31

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna