elvio ha scritto:se puó esserti utile...
grazie per le info: mi sto proiettando sempre di più verso mani... al massimo mi schianto io, ma non la mia ragazza!

da fraclimb » mer set 15, 2010 10:45 am
elvio ha scritto:se puó esserti utile...
da ceciuzz » mer set 15, 2010 11:20 am
ceciuzz ha scritto:tanto piove...![]()
![]()
![]()
da fraclimb » mer set 15, 2010 11:32 am
ceciuzz ha scritto:vortice di fiabe mica ti "manca"?
fai quella se non ha voglia di ingaggiarti...
e cmqceciuzz ha scritto:tanto piove...![]()
![]()
![]()
sasso giallo, ore 9,30
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer set 15, 2010 11:55 am
Si, anche a me ha fatto specie una via del genere chiodata dall' alto.elvio ha scritto:se puó esserti utile ho fatto piedi di piombo qualche tempo fa, ero con la ragazza ed un'amica. premesso che io mi cagavo da primo per la mia scarsezza in aderenza, nonostante fossero da seconde anche loro qualche rogna ce l'avevano.
per es. la fine in traverso del secondo tiro e la partenza del quinto, sempre in traverso. questo per dire che il secondo non dev'essere troppo sotto la via sennó patisce, se poi é la fidanza le conseguenza possono essere plurime e sgradevoli!
la via é super, mi lascia solo un pó perplesso creare ingaggio chiodando dall'alto...
ciao!
da Danilo » mer set 15, 2010 23:49 pm
Roberto ha scritto:Si, anche a me ha fatto specie una via del genere chiodata dall' alto.elvio ha scritto:se puó esserti utile ho fatto piedi di piombo qualche tempo fa, ero con la ragazza ed un'amica. premesso che io mi cagavo da primo per la mia scarsezza in aderenza, nonostante fossero da seconde anche loro qualche rogna ce l'avevano.
per es. la fine in traverso del secondo tiro e la partenza del quinto, sempre in traverso. questo per dire che il secondo non dev'essere troppo sotto la via sennó patisce, se poi é la fidanza le conseguenza possono essere plurime e sgradevoli!
la via é super, mi lascia solo un pó perplesso creare ingaggio chiodando dall'alto...
ciao!
Con quella chiodatura la potevano salire da sotto, mentre adesso uno può anche immaginare che gli apritori, prima di farla dal basso, si siano studiati ben bene i tratti esposti e difficili, mentre chi ripete è a vista e rischia di farsi male, molto male.
da colo » gio set 16, 2010 20:00 pm
fraclimb ha scritto:elvio ha scritto:se puó esserti utile...
grazie per le info: mi sto proiettando sempre di più verso mani... al massimo mi schianto io, ma non la mia ragazza!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.