da afterhours » sab lug 19, 2008 22:26 pm
da Alby » dom lug 20, 2008 10:20 am
afterhours ha scritto:Salve a tutti .....
c'e' qualcunoi che ha ripetuto le due vie in questi giorni ?????
Vorrei sapere le condizioni delle pareti ....
Grazie 1000
da Siloga66 » lun lug 21, 2008 0:07 am
da MKK » lun lug 21, 2008 12:28 pm
da ehi man » lun lug 21, 2008 22:53 pm
SPIRA ha scritto:SCHIODATE??????????
da ONSIGHT_Biella » gio lug 24, 2008 12:49 pm
da DZs » gio lug 24, 2008 13:21 pm
ehi man ha scritto:SPIRA ha scritto:SCHIODATE??????????
solo Ottvolante, per ora.
domenica, dopo esser state ripetute con sole protezioni veloci. son rimasti solo 2 spit su 2 soste diverse.
due cordate di inglesi che stan vagando per le dolomiti in questi giorni, mi sembra di aver capito.
arevuà
da MarcoS » gio lug 24, 2008 15:05 pm
DZs ha scritto:....
Mi sa tanto di cazzata....comunque, come protesta, preferivo quella di Stuffer, che ha ripetuto ottovolante a vista...slegato.
da DZs » gio lug 24, 2008 15:38 pm
MarcoS ha scritto:DZs ha scritto:....
Mi sa tanto di cazzata....comunque, come protesta, preferivo quella di Stuffer, che ha ripetuto ottovolante a vista...slegato.
ma...che genere di "protesta" sarebbe, Manfred che si fa Ottovolante slegato?
ci cammina su quei gradi...
poi, dà idea anche a me di bufala, quella degli inglesi (e se fosse: lapidarli, se le facessero a casa loro ste robe)
da MarcoS » gio lug 24, 2008 17:00 pm
DZs ha scritto:MarcoS ha scritto:DZs ha scritto:....
poi, dà idea anche a me di bufala, quella degli inglesi (e se fosse: lapidarli, se le facessero a casa loro ste robe)
Daiiii Marco, sai benissimo che passeggiare sul 7a è roba da un mucchio di gente, farlo in parete a vista e slegato un poco meno...
..
da Siloga66 » ven lug 25, 2008 0:14 am
da basi » ven lug 25, 2008 10:45 am
da Siloga66 » ven lug 25, 2008 10:58 am
basi ha scritto:esco un secondo dall' argomento per chiedere anche la condizione della
Ziglauer ......non sara' mica stata schiodata anche quella ?
la guida del Bernardi la da tutta di 4/4+ tranne il tiro chiave (a proposito notizie su protezioni e proteggibilita di questo e' un V+stretto o qui siam giusti?) ma piu persone anche guide mi
hanno detto che invece anche sotto a molto V ...grazie per le info e se avete anche qualche foto son ben accette...
da DZs » lun lug 28, 2008 9:17 am
MarcoS ha scritto:DZs ha scritto:MarcoS ha scritto:DZs ha scritto:....
Daiiii Marco, sai benissimo che passeggiare sul 7a è roba da un mucchio di gente, farlo in parete a vista e slegato un poco meno...
..
so ben, quello che non mi è chiaro è in che senso per uno come M. questa passeggiata può essere intesa come "protesta" nei confronti di una via aperta a spit.
da decas » mar giu 08, 2010 19:50 pm
da Siloga66 » mar giu 08, 2010 23:44 pm
decas ha scritto:Ma questa via è stata schiodata o no?
Cercando in internet notizie su questo argomento ho trovato queste foto: http://picasaweb.google.it/rossalio/TOR ... tovolante#. Sono state fatte il 31/lug/2009 e mi sembra che gli spit ci siano.
Se avete notizie riguardo questa ed altre vie "ripulite" potreste riportarle?
da pf » mer giu 09, 2010 7:13 am
da maivory » ven ago 27, 2010 12:29 pm
da mojado » ven set 17, 2010 10:51 am
pf ha scritto:OT.
Una via di 7a in free solo a vista è una roba di valore mondiale e storico.
Secondo me, eh.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.