a destra di gugu

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

a destra di gugu

Messaggioda Farmaco » lun lug 05, 2010 14:56 pm

ciao a tutti.

ieri sono stato al castelletto per ripetere la via gugu.
via molto bella e consigliatissima. protetta a spit ma solo dove effettivamente serve (nei tratti più duri o dove ci si può proteggere difficilmente) per il resto qualche chiodo e ottime fessure per dadi o friend.

ho una domanda: abbiamo cannato l'attacco della via confusi da un cordone bianco appeso ad una grossa clessidra, partendo 50 metri circa a dx del tiro originale di gugu. arrivati poi in cengia ci siamo rispostati a sx fino alla sosta giusta.

mi sapete dire di che via si tratta? inizia con una fessura evidente e strapiombante, prosegue su dierini e placca grigia. poco prima della cengia a fine tiro si trova il cordone. non ci sono chiodi, è tutta da integrare. che difficoltà è?

grazie
:D
Avatar utente
Farmaco
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer feb 24, 2010 23:12 pm
Località: prov. di ve

Messaggioda Farmaco » gio lug 29, 2010 14:07 pm

up!

ed io che credevo che qui ci fosse gente preparata...

:twisted: :twisted:
Avatar utente
Farmaco
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer feb 24, 2010 23:12 pm
Località: prov. di ve


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.