parlate di questa via?
(da una vecchia guida molto carina fatta dalla sez. CAI Varés che tra l'altro si trova ancora (credo), andate in sede e chiedete
se a qualcuno da fastidio che io posti questo qui mi lo dica e lo i lo tolgo subbito )
da adrianovskj » gio lug 01, 2010 16:07 pm
da fasin » gio lug 01, 2010 16:15 pm
adrianovskj ha scritto:
parlate di questa via?
(da una vecchia guida molto carina fatta dalla sez. CAI Varés che tra l'altro si trova ancora (credo), andate in sede e chiedete
se a qualcuno da fastidio che io posti questo qui mi lo dica e lo i lo tolgo subbito )
da fasin » gio lug 01, 2010 16:18 pm
LucaB ha scritto:Esattamente
E' veramente una parete impressionante, un filo a piombo.
Ci sono vie credo di Ueli Steck e qualcun'altro dei Top svizzeri del momento. Io ho la relazione di una via sola che si raggiunge dal bivacco in basso a sinistra rispetto alla Dossenhutte, con una traversata spettacolare su una cengia munita di corda fissa. Si parla comunque di 7a / 7a+ obbligatorio con qualche fix ma anche tratti da proteggere a friends su buchi. Stile wendenstock.
da adrianovskj » gio lug 01, 2010 16:34 pm
fasin ha scritto:adrianovskj ha scritto:parlate di questa via?
Si, la via è proprio questa![]()
Nel primo diedro, che viene valutato tra il 4 e il 5 sulla relazione che hai postato, crediamo che ci sia un passo di 6+...
da LucaB » gio lug 01, 2010 16:42 pm
da pf » gio lug 01, 2010 16:42 pm
da LucaB » gio lug 01, 2010 16:57 pm
da pf » gio lug 01, 2010 17:11 pm
da LucaB » gio lug 01, 2010 17:17 pm
da pf » gio lug 01, 2010 17:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.