da arteriolupin » mer giu 09, 2010 17:31 pm
da Marco Anghileri » mer giu 09, 2010 18:37 pm
da arteriolupin » mer giu 09, 2010 19:34 pm
Marco Anghileri ha scritto:"DOVE ANDATEEEEEEEEEEE"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi siete spaventati a quell'urlo eh![]()
![]()
![]()
eh ragazzo mio.....
beccati in flagrante![]()
sembravate due bambini che stan andando a sgraffignare nella dispensa della mamma![]()
![]()
da giorgiolx » mer giu 09, 2010 19:36 pm
arteriolupin ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:"DOVE ANDATEEEEEEEEEEE"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi siete spaventati a quell'urlo eh![]()
![]()
![]()
eh ragazzo mio.....
beccati in flagrante![]()
sembravate due bambini che stan andando a sgraffignare nella dispensa della mamma![]()
![]()
...in effetti, come due bambini appena scappati da scuola e beccati dallo zio...
![]()
![]()
![]()
Aaaahhh, che bello far rmanca ogni tanto...
da arteriolupin » mer giu 09, 2010 19:38 pm
da Rampegon » gio giu 10, 2010 7:43 am
arteriolupin ha scritto:Invece di rompere tanto... Preparati per lunedì prossimo...
Al giovedì non puoi tu, al venerdì non posso io...
Dai che go bisogno de quatro ciàcoe co un veneto...
da giorgiolx » gio giu 10, 2010 9:57 am
Rampegon ha scritto:arteriolupin ha scritto:Invece di rompere tanto... Preparati per lunedì prossimo...
Al giovedì non puoi tu, al venerdì non posso io...
Dai che go bisogno de quatro ciàcoe co un veneto...
e ora movi el cuo e vien a rampegar de qua!! su robe serie on doomiti e no sui scivoi per cavare![]()
da (Ale74) » gio giu 10, 2010 16:52 pm
arteriolupin ha scritto:Dai che go bisogno de quatro ciàcoe co un veneto...
da CMauri » gio giu 10, 2010 19:56 pm
arteriolupin ha scritto:Risultato: Folletto+Solitudine, solo noi due sulla via,a parte qualche lucertola, ed una marea di gigli rossi presenti ovunque...
da Danilo » mar giu 15, 2010 23:49 pm
da arteriolupin » mer giu 16, 2010 8:27 am
da Slowrun » mer giu 16, 2010 11:52 am
da arteriolupin » mer giu 16, 2010 11:59 am
da CMauri » mer giu 16, 2010 12:01 pm
Slowrun ha scritto:Dopo una quindicina di anni di assenza, la ripetizione di qualche settimana fà è SICURAMENTE quella che mi ha dato più soddisfazione, grazie al mio secondo di cordata preferito ...![]()
da giorgiolx » mer giu 16, 2010 12:18 pm
da arteriolupin » mer giu 16, 2010 12:23 pm
da Slowrun » mer giu 16, 2010 12:27 pm
CMauri ha scritto:Una curiosità, a che età hai iniziato a farle fare vie lunghe?
C.-
da giorgiolx » mer giu 16, 2010 12:37 pm
arteriolupin ha scritto:Invece di rompere tanto... Preparati per lunedì prossimo...
...
da arteriolupin » mer giu 16, 2010 13:03 pm
da Danilo » mar giu 22, 2010 21:09 pm
Slowrun ha scritto:Ciao Luca, sono contento di averti consigliato bene ...
Non so quante volte ho ripetuto solitudine ... in passato era una delle mie mete preferite, al punto che, credo sia la via che ho più ripetuto in assoluto.
Dopo una quindicina di anni di assenza, la ripetizione di qualche settimana fà è SICURAMENTE quella che mi ha dato più soddisfazione, grazie al mio secondo di cordata preferito ...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.