chi mi porta sulla Cassin Domenica!?????

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda crodaiolo » sab apr 17, 2010 22:23 pm

alison ha scritto:adesso oltre a rinviare gli spit in falesia, dove posso metto anche le "protezioni veloci"....cordone ad anello pronto per la prossima cassin!!
:smt023
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Brozio » dom apr 18, 2010 14:16 pm

alison ha scritto:8O son stato oggi a fare qualche tiretto in falesia...che dire....HURRAAAAAA!!!!!
:wink:

ottimo...
come van le caviglie?
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda crodaiolo » dom apr 18, 2010 14:18 pm

Brozio ha scritto:
alison ha scritto:8O son stato oggi a fare qualche tiretto in falesia...che dire....HURRAAAAAA!!!!!

ottimo...
come van le caviglie?

direi che se la son cavata...
crodaiolo

Messaggioda alison » mar apr 27, 2010 21:34 pm

finalmente!

oggi, 16, 20, stazione centrale milano...il treno chiude le porte e finalmente parte, destinazione...casa!!!
17, 10, il solito ritardo...le porte si aprono, scendo e subito li in alto, verso casa La Medale mi osserva...
18, 00, parcheggio di Laorca, arriva il compagno e.....Medale, 3 tiri e siamo in cima....la Cassin è finalmente sotto di me.

finalmente sono riuscito a tornare sulla medale, questa sera parecchio bagnata, e il piede?
è un po rigido e certi movimenti non posso farli, ma son contento perchè mi lascia fare quello che mi piace...scalare
e la lingua?....chiedetelo a mia moglie :wink:
alison

Messaggioda crodaiolo » mar apr 27, 2010 21:48 pm

alison ha scritto:finalmente sono riuscito a tornare sulla medale, questa sera parecchio bagnata, e il piede?
è un po rigido e certi movimenti non posso farli, ma son contento perchè mi lascia fare quello che mi piace...scalare

nel senso che... non smettevi più di raccontarle quanto è stato bello ?
crodaiolo

Messaggioda alison » mar apr 27, 2010 21:56 pm

crodaiolo ha scritto:
alison ha scritto:finalmente sono riuscito a tornare sulla medale, questa sera parecchio bagnata, e il piede?

nel senso che... non smettevi più di raccontarle quanto è stato bello ?

ti ricordi quello dei KISS 8O 8O si dai erano della nostra generarione
lui in confronto è NIENTE
slap-slap-slap :oops: :oops:
alison

Messaggioda crodaiolo » mar apr 27, 2010 22:03 pm

alison ha scritto:ti ricordi quello dei KISS 8O 8O si dai erano della nostra generazione
lui in confronto è NIENTE

... Gene Simmons ! :?
Vuoi forse darmi ad intendere... che PARLI PIU' di Gene Simmons ??? 8O
crodaiolo

Messaggioda Brozio » mer apr 28, 2010 17:46 pm

alison ha scritto:finalmente!

oggi, 16, 20, stazione centrale milano...il treno chiude le porte e finalmente parte, destinazione...casa!!!
17, 10, il solito ritardo...le porte si aprono, scendo e subito li in alto, verso casa La Medale mi osserva...
18, 00, parcheggio di Laorca, arriva il compagno e.....Medale, 3 tiri e siamo in cima....la Cassin è finalmente sotto di me.

finalmente sono riuscito a tornare sulla medale, questa sera parecchio bagnata, e il piede?

sei sempre troppo avanti!!!
grande Ivo!!!

ottima ripresa!!!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna