cristi ha scritto:michelasso ha scritto:robyfox ha scritto:Ho sentito che la scorsa settimana il lupo solitario di Rizzotto ha chiuso in tre giorni la solitaria di nuvole barocche!!qualcuno conferma??? questi ragazzi sono la vera nuova generazione!! complimenti! la Civetta merita sempre, in ogni suo pertugio il massimo rispetto!!!
Dove hai sentito questa notizia? In rete non si trova nulla ancora. Sarebbe interessante anche sapere se la ripetizione è stata fatta in libera, a quanto ne so infatti neanche quella di Baù e Beber lo era.
confermo che la via è stata ripetuta in prima solitaria da nico, non in libera, anzi purtroppo pare che siano stati usati artifizi poco etici per passare sul duro tratto centrale![]()
a detta di ale, un tiro in particolare, in libera sarà 8b e non è che là hai il tempo di provare la libera, o viene se no lo stesso
Cristi, era il Ventura che abbozzava un possibile 8b in libera, ma non parlava della libera dei tratti in artif, si riferiva a quel tiro (5° del cuore) che grada con più passi di VIII/VIII+...difficoltà dei singoli, una legnata in continuità.