da julius.z » lun lug 20, 2009 22:14 pm
da ceciuzz » mar lug 21, 2009 8:40 am
da red » mar lug 21, 2009 14:29 pm
ceciuzz ha scritto:domenica la normale in generale tutte le vie sulla sud erano impiastrate e direi impraticabili.. (un elicottero è andato su, penso a recuperare qualcuno bloccato in cima da qualche giorno per il maltempo....)
cmq con po' di fortuna (e di caldo) può essere che per il prossimo weekend sia fattibile..conviene chiedere al rifugista
da crodaiolo » mar lug 21, 2009 14:53 pm
red ha scritto:la neve ha reso praticabili le salite del vinci, della mauri-fiorelli e della normale al badile
da pasasò » mar lug 21, 2009 15:04 pm
crodaiolo ha scritto:red ha scritto:la neve ha reso praticabili le salite del vinci, della mauri-fiorelli e della normale al badile
![]()
da red » mar lug 21, 2009 16:02 pm
red ha scritto:ceciuzz ha scritto:domenica la normale in generale tutte le vie sulla sud erano impiastrate e direi impraticabili.. (un elicottero è andato su, penso a recuperare qualcuno bloccato in cima da qualche giorno per il maltempo....)
cmq con po' di fortuna (e di caldo) può essere che per il prossimo weekend sia fattibile..conviene chiedere al rifugista
domenica ero al gianetti: qualche info
giovedì sono state salite la cassin e lo spigolo da diverse cordate; confermo il recupero in elicottero di una di queste.
la neve ha reso non praticabili le salite del vinci, della mauri-fiorelli e della normale al badile. già oggi, dopo due giorni di bel tempo, credo sia tutto salibile.
da Hercules » dom lug 26, 2009 21:55 pm
da marco* » lun lug 27, 2009 9:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.