la Grignetta Polacca

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

la Grignetta Polacca

Messaggioda alison » dom lug 26, 2009 18:34 pm

...tutto è cominciato a meta settimana, quando un amico lecchese mi ha informato che Domenica ci sarebbe stato un raduno di alpinisti e ALPINISTE polacche sulle guglie della Grignetta!! 8O

Giovedi mi chiama un compagno di merenda e mi invita a ripetere con lui la Polacchi alla Rocchetta Alta di Bosconero.....l'ho ripetuta anni fa e non è che mi sia piaciuta tanto...meglio rimanere in zona e dialogare con le ragazze polacche in Grignetta

Si parte verso le 8,30 da lecco, su verso il settore sinistro della Grignetta...li sono convinto di incontrarne qualche d'una :idea:

Arrivo tutto sudato alla base del torrione Palma...cavolo non cè nessuno :evil: ...salgo in tutta tranquillità la Cassin che è una via stupenda e poi penso :idea: se non ho trovato nessuno sul palma sicuramente alla Casati le becco!!!
giù come un caccia e su.... sull'aereo e bellissimo spigolo Vallepiana....SENZA TROVARE NESSUNO #-o

qui si mette male, ho portato il dizionario italo-polacco per un cavolo.......
Ma la speranza è l'ultima a morire...forse alla Zucchi al Pilone :!:

cacca!cacca!cacca!!!arrivo in cima e trovo soltanto un capocordata bergamasco incazzato perchè mentre salivo l'ultimo tiretto ho pensato di spostagli le corde che circonavigavano intorno ad un pilastro!!!Mai piu sarò gentile :smt008

Giunto in cima in compagnia della Nebbia non posso nemmeno guardarmi intorno....di polacche nemmeno l'ombra :smt051

Forse il lecchese mi ha fatto f...o!!!

poco ho male, nel primo pomeriggio sono con i bambini e la Fede steso nel prato sotto la grignetta...loro giocano e io mi lucido gli occhi col le BELLISSIME DONNE ITALIANE che prendono il Sole....

W L'ITALIA
:wink:
alison

Messaggioda Siloga66 » dom lug 26, 2009 23:01 pm

Vabbè...W l'Italia certamente. Ma le donne polacche sono e resteranno tra le donne più belle del pianeta. Basta guardarle: tutte alte, longilinee, con le forme al loro posto. No, no...io resterò un cultore della bellezza delle donne polacche, mio caro Alison.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Re: la Grignetta Polacca

Messaggioda Spock » lun lug 27, 2009 8:14 am

alison ha scritto:... e io mi lucido gli occhi col le BELLISSIME DONNE ITALIANE che prendono il Sole....

W L'ITALIA

e già, visto che purtroppo le fighe polacche polacche non si sono viste facciamoci andare bene anche la solita minestra casalinga.
Spock

Re: la Grignetta Polacca

Messaggioda Siloga66 » lun lug 27, 2009 8:46 am

Spock ha scritto:
alison ha scritto:... e io mi lucido gli occhi col le BELLISSIME DONNE ITALIANE che prendono il Sole....

W L'ITALIA

e già, visto che purtroppo le fighe polacche polacche non si sono viste facciamoci andare bene anche la solita minestra casalinga.

:lol: :lol: :lol:
Alisoooooooon...nun te passa piùùùùùùùùù........
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Torna a Arrampicata in montagna