Ciao a tutti.
Qualcuno ha qualche informazione che vada oltre la relazione di Giordani relativamente alla via Excalibur in Marmolada?
Grassssie
S.
da DZs » mar lug 21, 2009 13:24 pm
da Siloga66 » mer lug 22, 2009 0:13 am
DZs ha scritto:Ciao a tutti.
Qualcuno ha qualche informazione che vada oltre la relazione di Giordani relativamente alla via Excalibur in Marmolada?
Grassssie
S.
da DZs » mer lug 22, 2009 9:06 am
Siloga66 ha scritto:DZs ha scritto:Ciao a tutti.
Grassssie
S.
Orcaboia chi se vede...![]()
A parte questo, non podo esserte de aiuto. Tòdo bièn con i corsi?
da Siloga66 » mer lug 22, 2009 9:13 am
DZs ha scritto:Siloga66 ha scritto:DZs ha scritto:Ciao a tutti.
Grassssie
S.
OilA!
Si si tutto bene, appena finito alta montagna senza problemi per fortuna, adesso volevo arrampicare un po' ma non ho molto tempo...tu?
Per le info ho sentito il Franz che l'ha fatta, volevo sentire anche il Marco mi sembra l'abbia fatta anche lui.
da DZs » mer lug 22, 2009 10:17 am
Siloga66 ha scritto:DZs ha scritto:Siloga66 ha scritto:DZs ha scritto:Ciao a tutti.
Grassssie
S.
OilA!
Si si tutto bene, appena finito alta montagna senza problemi per fortuna, adesso volevo arrampicare un po' ma non ho molto tempo...tu?
Per le info ho sentito il Franz che l'ha fatta, volevo sentire anche il Marco mi sembra l'abbia fatta anche lui.
Gò capì. Mi dovrìa nàr doman col Carlito en Lavaredo ma no son segur: encoi i me cava en dente de giudizio e no so se doman podo. Se no me fa mal stasera el ciàmo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.