da lallo » ven set 30, 2005 15:00 pm
da Maurizio » ven set 30, 2005 15:11 pm
da lallo » ven set 30, 2005 16:29 pm
da BROCCO » lun lug 20, 2009 12:38 pm
da stegne » lun lug 20, 2009 14:48 pm
BROCCO ha scritto:AIUTO !!!!!!
Io ho tentato questa via pensando fosse Paradiso Magico ma mi dicono che le relazioni sono sbagliate, comprese quelle di Alp, quindi non sò cosa ho fatto (riporto i gradi delle relazioni che avevo "Gulliver" e "Trombetta"
Attacco:
Circa 200mt a Sx di Panorama, 10mt a Sx dell'alberello, 2 Spit di sosta
1° - 6C Placca con passo delicato e runout lungo in catena sul facile
2° - 6B+
3° - 6C+ Diedrino (tiro corto che parte da cengia con erba)
4° - 7B Placca poi diedro appena accennato (forse anche più duro di 7B), fuori dal duro abbiamo integrato per la prima volta
5° - 6C+/7A Tiro corto con radice da acchiappo all'uscita in sosta
6° - 6B+Bella fessura grigia che dalla sosta sale verso Sx (sulla Dx una fessura rossa)
7° - 7A Placca che sale verso Sx (Trombetta da 1 P.A.)
8° - 7A Diedrino duro tra primo e secondo spit poi facile
9° - 7A Tetto, poi diedrino accennato con fessurina piccolissima (saremo stati anche stanchi ma questo ad un 7A non gli somiglia neanche un pò)
Qui non siamo passati, ho provato a tirare un microdado incastrato, ma arrivavo ad una fessurina d amezza falange per mè intenibile...
Mi dicono che Paradiso Magico richiede due serie di friends, noi abbiamo integrato pochissimo e solo sul molto facile
Qualcuno sà dirmi che via ho fatto ??? dove attacca Paradiso ??? e se si trova da qualche parte una relazione ???
Grazie
da stegne » lun lug 20, 2009 14:48 pm
BROCCO ha scritto:AIUTO !!!!!!
Io ho tentato questa via pensando fosse Paradiso Magico ma mi dicono che le relazioni sono sbagliate, comprese quelle di Alp, quindi non sò cosa ho fatto (riporto i gradi delle relazioni che avevo "Gulliver" e "Trombetta"
Attacco:
Circa 200mt a Sx di Panorama, 10mt a Sx dell'alberello, 2 Spit di sosta
1° - 6C Placca con passo delicato e runout lungo in catena sul facile
2° - 6B+
3° - 6C+ Diedrino (tiro corto che parte da cengia con erba)
4° - 7B Placca poi diedro appena accennato (forse anche più duro di 7B), fuori dal duro abbiamo integrato per la prima volta
5° - 6C+/7A Tiro corto con radice da acchiappo all'uscita in sosta
6° - 6B+Bella fessura grigia che dalla sosta sale verso Sx (sulla Dx una fessura rossa)
7° - 7A Placca che sale verso Sx (Trombetta da 1 P.A.)
8° - 7A Diedrino duro tra primo e secondo spit poi facile
9° - 7A Tetto, poi diedrino accennato con fessurina piccolissima (saremo stati anche stanchi ma questo ad un 7A non gli somiglia neanche un pò)
Qui non siamo passati, ho provato a tirare un microdado incastrato, ma arrivavo ad una fessurina d amezza falange per mè intenibile...
Mi dicono che Paradiso Magico richiede due serie di friends, noi abbiamo integrato pochissimo e solo sul molto facile
Qualcuno sà dirmi che via ho fatto ??? dove attacca Paradiso ??? e se si trova da qualche parte una relazione ???
Grazie
da BROCCO » lun lug 20, 2009 16:46 pm
stegne ha scritto:non si potrebbe magari su alcune vie di riferimento metterci il nome alla base?? é chiedere troppo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.