da primularossa » mar lug 07, 2009 11:08 am
da alberto60 » mer lug 08, 2009 15:14 pm
da grizzly » mer lug 08, 2009 15:32 pm
da primularossa » mer lug 08, 2009 16:25 pm
Mi sà che ti sei dimenticato il nebbione trovato alla PARETE PIATTA(Spallone SE del Sass de Mura)anni fà!!! Io me lo ricordo eccome!! riguardo le fotine..le ho...però lo sai che non ho pratica.... Per tutta la salita le chiappe del culo,da tanto strette stavano......alla sera sentivo un prurito strano......erano VESCICHE!!!!!! Altro che Tempra!!!! Albè se vedemo....alberto60 ha scritto:Complimentila classe non è acqua, anche la BARACCA è messa in saccoccia.
Mi sa che è stato più difficile l'avvicinamento che la via.
Questa volta hai rischiato di fare la fine del pesce all'amo. Ma la tempra vie sempre fuori.
2 fotine non le metti?
da primularossa » mer lug 08, 2009 16:47 pm
La chiodatura non è da falesia(nessuno risponda che cè falesie e falesie......LO Sò)e di conseguenza devi guadagnartela.....la placca,tu la conosci molto bene...non conosci forse,la conformità della roccia tipica MONZONESE striature selcifere,con qualche buco,direi arrampicata prettamente di dita,ohhh!non sono un geologo..vieni giù in Apuane... prendi finalmente una decisione drastica!!!!! quando vuoi...CIAO EDOA'grizzly ha scritto:Brau!
Ma 'sti 6c/6c+ sono a ronchie strapiombanti o placchette che non devi muovere le orecchie sennò svolazzi...?Chiodatura immagino non plaisir... però magari con un gancio in più si passa...? Bon... ma tanto quando mai andrò in Apuane...
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.