da luigi » lun giu 29, 2009 2:09 am
da Brozio » lun giu 29, 2009 18:52 pm
luigi ha scritto:Qualche gentiluomo può contribuire alla ricerca di informazioni su questa via? Condizioni attuali? Necessità di ramponi e/o picozza per l'avvicinamento? Stato della chiodatura? commenti, impressioni, pareri? Tutto gradito. Grazie in anticipo per la cortesia. luigi
da pasasò » mer lug 01, 2009 13:10 pm
da Brozio » mer lug 01, 2009 17:47 pm
pasasò ha scritto:ripetuta a luglio del 2007 con la morosa, permettimi una battuta gli Svizzeri l'anno violentata, non la morosa ma la via. Spittatura a volte selvaggia anche a lato delle fessure, io i friend li ho usati perchè trovavo indecente rinviare certi spit.
Il tiro più bello è l'ultimo per arrivare in cima alla cuspide (assolutamente necessari i friend) anche se le cordate dopo di noi iniziavano le calate senza farlo... mah...
ambiente assolutamente meritevole, se vai in questo periodo i ramponi credo che siano praticamente obbligatori
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.