meteo ha scritto:si riesce a passare lo stesso?
forse sono passato di qua un po troppi anni dopo e il tuo dubbio e gia stato colmato..comunque si..si passa ancora...io l ho salita quest anno
giorgio
da Giorgio Travaglia » dom giu 28, 2009 19:34 pm
meteo ha scritto:si riesce a passare lo stesso?
da Drugo Lebowsky » dom giu 28, 2009 20:51 pm
_GiO_ ha scritto:meteo ha scritto:si riesce a passare lo stesso?
forse sono passato di qua un po troppi anni dopo e il tuo dubbio e gia stato colmato..comunque si..si passa ancora...io l ho salita quest anno
giorgio
da Giorgio Travaglia » dom giu 28, 2009 22:16 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:_GiO_ ha scritto:meteo ha scritto:si riesce a passare lo stesso?
giorgio
però!
c***o!
complimentazzi
erano anni che non ci passava nessuno.
da Alby » dom giu 28, 2009 22:54 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:_GiO_ ha scritto:meteo ha scritto:si riesce a passare lo stesso?
giorgio
però!
c***o!
complimentazzi
da Giorgio Travaglia » dom giu 28, 2009 23:17 pm
Alby ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:_GiO_ ha scritto:meteo ha scritto:si riesce a passare lo stesso?
giorgio
però!
c***o!
complimentazzi
Dai Drugo....non aggredirlo così !!!![]()
Magari è permalosetto (come me)
![]()
da Drugo Lebowsky » lun giu 29, 2009 8:21 am
_GiO_ ha scritto:[.nessuno ha mai ripetuto la via di cominetti sul pilastro di destra?
da Giorgio Travaglia » lun giu 29, 2009 10:11 am
Drugo Lebowsky ha scritto:_GiO_ ha scritto:[.nessuno ha mai ripetuto la via di cominetti sul pilastro di destra?
... non ha tantissime ripetizioni.
ricordi di un amico anni fa: una BELLA ROGNA.
bisogna andare.
sarà fatto....si spera![]()
@alby: aggredito???... ho solo fatto presente...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.