leuzz ha scritto:già che si parla di pizzo: ma la toni hiebeler (o come diavolo si scrive) esiste davvero
Si. è una via di Andrea Marchetti e company.
Sale tra la Oppio a destra e la Ratti-Guadagni a sinistra.
da alberto60 » mar giu 16, 2009 15:09 pm
leuzz ha scritto:già che si parla di pizzo: ma la toni hiebeler (o come diavolo si scrive) esiste davvero
da Hercules » mar giu 16, 2009 21:07 pm
da sturno » ven giu 19, 2009 14:17 pm
da alberto60 » ven giu 19, 2009 14:42 pm
Hercules ha scritto:quest'inverno salendo la via dei Cervelli in Fuga dalla sosta di potere alle masse abbiamo traversato a sx per circa 30 m andando a sostare alla base di un diedro dove abbiamo trovato un chiodo di sosta; circa 5 metri a sx sotto un pronunciato tetto si vedeva un cuneo di legno che dovrebbe appartenere alla Toni Hiebeler. Infatti quando poi ne abbiamo parlato a Giancarlo ha tirato fuori la relazione dattiloscritta di Marchetti dove mi pare fosse menzionato qualcosa del genere.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.