da O_o » mer giu 10, 2009 12:59 pm
da c.caio » mer giu 10, 2009 13:02 pm
O_o ha scritto:Ragazzi sabato per il compleanno di un amico lo voglio portare ad arrampicare ma dato che è alle prime armi volevo portarlo a fare una via di IV che mi consigliate????
da arteriolupin » mer giu 10, 2009 13:03 pm
da O_o » mer giu 10, 2009 13:23 pm
c.caio ha scritto:O_o ha scritto:Ragazzi sabato per il compleanno di un amico lo voglio portare ad arrampicare ma dato che è alle prime armi volevo portarlo a fare una via di IV che mi consigliate????
... ti consiglio di provare a dare un orientamento geografico.... Sai com'e'... vie di IV si trovano in tutta Italia.... da est a ovest, da nord a sud.... isole comprese.
da c.caio » mer giu 10, 2009 13:34 pm
O_o ha scritto:c.caio ha scritto:O_o ha scritto:Ragazzi sabato per il compleanno di un amico lo voglio portare ad arrampicare ma dato che è alle prime armi volevo portarlo a fare una via di IV che mi consigliate????
... ti consiglio di provare a dare un orientamento geografico.... Sai com'e'... vie di IV si trovano in tutta Italia.... da est a ovest, da nord a sud.... isole comprese.
ciao caio da qnt tempo dalla serata al cai di Piacenzacmq come indicazione geografica pensavo nelle zone di lecco o di bard
da O_o » mer giu 10, 2009 13:35 pm
c.caio ha scritto:O_o ha scritto:c.caio ha scritto:O_o ha scritto:Ragazzi sabato per il compleanno di un amico lo voglio portare ad arrampicare ma dato che è alle prime armi volevo portarlo a fare una via di IV che mi consigliate????
ciao caio da qnt tempo dalla serata al cai di Piacenzacmq come indicazione geografica pensavo nelle zone di lecco o di bard
... allora fai che venire a Traversella che di vie di questo tipo ne trovi a iosa....
Cosi' ci si saluta pure.
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.