Ma è sempre lei .... ?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Ma è sempre lei .... ?

Messaggioda Slowrun » lun mag 18, 2009 9:33 am

Ma è sempre lei ... stà vipera che risiede in zona tiro "duro" dell'Alba del Nirvana ?? o è un lontano parente !!
Ricordo che una ventina di anni or sono si era formata una discreta coda perchè non si riusciva a venirne a capo (che grado è quel tiro con vipera in fessura ??) ... anche un altro paio di volte negli anni immediatamente successivi la vipera compariva regolarmente in zona.
Così ieri ... la ragazza che mi precede ad un certo punto mi dice "stai attento tieniti a destra perchè mi dicono che c'è una vipera ... " questa volta si era piazzata nelle fessure della variante più facile di destra .... be peccato che io e Martina volevamo fare l'originale della via ... sennò passavo a salutare 8)

Complimenti a Martina ... ed anche a Gloria che seguiva con Matteo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Slowrun

Images: 3

Messaggioda pasasò » lun mag 18, 2009 9:47 am

per un padre.... questa si che è una "socia" di grandissima soddisfazione!

(non la vipera nè...) 8)

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda crodaiolo » lun mag 18, 2009 10:01 am

grandi ! (slowrun and his daughter)

deve essere bellissimo! :D
anche perchè, se ricordo bene, non la stai assolutamente forzando.

Ti invidio... in senso buono, ovviamente :wink:

P.S. io la vipera non l'ho mai vista,
ma sai com'è : non è una via che ripeto spesso...
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda elenapollo » lun mag 18, 2009 10:46 am

complimenti alla bimba!!!! 8)
fra poco porta a spasso papà e gli dice "sbrigati"! :lol:
elenapollo

Re: Ma è sempre lei .... ?

Messaggioda Roberto » lun mag 18, 2009 11:06 am

Slowrun ha scritto:Ma è sempre lei ... stà vipera che risiede in zona tiro "duro" dell'Alba del Nirvana ?? o è un lontano parente !!
Ricordo che una ventina di anni or sono si era formata una discreta coda perchè non si riusciva a venirne a capo (che grado è quel tiro con vipera in fessura ??) ... anche un altro paio di volte negli anni immediatamente successivi la vipera compariva regolarmente in zona.
Così ieri ... la ragazza che mi precede ad un certo punto mi dice "stai attento tieniti a destra perchè mi dicono che c'è una vipera ... " questa volta si era piazzata nelle fessure della variante più facile di destra .... be peccato che io e Martina volevamo fare l'originale della via ... sennò passavo a salutare 8)

La garazza in foto è tua figlia? ..... Complimenti sinceri e un pizzico di invidia da parte mia, che ho una figlia, cresciuta in una famiglia di scalatori e scialpinisti, che odia camminare in montagna e non gli interessa affatto arrampicare :(
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Slowrun » lun mag 18, 2009 11:49 am

Grazie a tutti per le belle parole ... riferirò a Martina :lol:
Si a Marti piace scalare e frequentare la montagna in generale, io cerco di non sforzarla e di assecondare le sue esigenze ... ogni tanto però rischio di esagerare un pochino ... ieri ad esempio sul "traverso" è andata un pò in panico ... :oops: sono dovuto scendere sulla fissa fino al bordo del muretto per tranquillizzarla :roll: arrivata in sosta inizialmente era un pochino "in...ata" poi però alla fine della giornata era molto contenta.
Slowrun

Messaggioda granparadiso » lun mag 18, 2009 13:09 pm

sarebbe da aggiungere alle difficolta via

tiro di....con vipera :)

troppo forti i bambini che rampicano :D :D

:smt023 =D> =D> =D>
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda scrausa » mar mag 19, 2009 9:33 am

Per prima cosa complimenti alla giovane arrampicatrice!!!!

Poi... ne approfitto per chiedere una cosina a chi era su stomaco e alba domenica... :oops: Non è che per caso avete trovato all'attacco un pile di Patagonia nero (modello R1)??? Il mio socio l'ha dimenticato lì...

Mi scuso per aver approfittato del topic ma... costa caruccio :roll:

Grazie.

Comunque anche il mio socio stava per mettere la mano sulla vipera!!!
scrausa

Images: 6

Messaggioda Slowrun » mar mag 19, 2009 9:44 am

... SI ...

ma i siamo visti ??

Per il pile ti mando MP ...
Slowrun

Re: Ma è sempre lei .... ?

Messaggioda fraclimb » mar mag 19, 2009 15:39 pm

Slowrun ha scritto:Ma è sempre lei ... stà vipera che risiede in zona tiro "duro" dell'Alba del Nirvana ?? o è un lontano parente !!

prima di tutto: complimenti a Martina!

un mio amico ha ripetuto la via sabato 16 e mi ha raccontato dell'incontro con la "strisciante" con conseguente rischio caduta! 8O
domenica un altro amico ha salito l'alba e ha ritrovato il "simpatico animaletto" nello stesso punto!
fraclimb

Messaggioda Slowrun » mar mag 19, 2009 16:00 pm

Certo che sta "serpe fuggente" deve capire che il suo posto non è lì bensì in altra nota via ...
A meno che, come del resto pare, questa non sia fuggente bensì residente.
Slowrun

Torna a Arrampicata in montagna