Cercasi compagno di cordata per arrampicate in montagna

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Cercasi compagno di cordata per arrampicate in montagna

Messaggioda maivory » dom mar 01, 2009 22:51 pm

Ciao, sn nuovo del forum...allora vengo subito al punto, vorrei per quest'estate trovare un compagno di cordata con cui fare qualche via in montagna in dolomiti. Sono di cittadella, ma al momento studio in inghilterra. Tornerò per giugno e vorrei veramente trovare qualche compagno di cordata che mi porti in montagna.
Un po' di me: arrampico da 2 anni, ho 23 anni, peso 65 kg per 1.74 mt, lead arrampico sul 5c Uk, che penso sia più o meno un 6a/b, 6b french grade. Qui in inghilterra arrampico indoor più ogni tanto qualche viaggetto in kent, o swanage o peak district una volta al mese. Ad ogni modo nn mi intestardisco sulla difficoltà o sul bouldering, ho sempre preferito l'avventura e l'ambiente di montagna, poter arrampicare su classiche di IV o V, da secondo ed imparando pian piano a piazzare un po' di trad, e riuscire perché no a tirare da primo un giorno o l'altro.
saludos
maivory

Images: 29

Messaggioda pastorino » gio mar 05, 2009 9:55 am

:D finalmente qualcuno delle zone.
io sono di bassano ci sentiamo quando torni.
previa verifica delle tue capacità in falesia e a vie a più tiri semplici si può fare ciao :wink:
DAI DESO!!!!
pastorino

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 05, 2009 10:05 am

varda che dè'e to parti ghe ne xe anca massa...

caiani e non :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda pastorino » gio mar 05, 2009 11:21 am

8) vieni con noi a fare boulder questa domenica è anche per chi non l'ha mai fatto caro drugo cic si diverte guarda l'altro post su falesie e boulder ciao
DAI DESO!!!!
pastorino

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 05, 2009 11:27 am

molto cortese.
ma sono troppo vecchio e incatorcito per far sassi.

eppoi domenica apre la pesca alla trota 8)
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Rampegon » gio mar 05, 2009 15:10 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:molto cortese.
ma sono troppo vecchio e incatorcito per far sassi.

eppoi domenica apre la pesca alla trota 8)

in cui tu sei maestro .... :wink:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda maivory » lun mar 09, 2009 3:06 am

oro pastorino, torno a casa dal 23 al 30 marzo per una settimana. Se dici andiamo in v.santa felicita a scaldare un po' le suole. ;)
Stammi bene nel frattempo, ti ricontatto io prima di tornare che ci mettiamo d'accordo sui giorni. Saludos
maivory

Images: 29

Torna a Arrampicata in montagna