Mi sa che è proprio un bel 6a di quelli che per divertirsi tocca scalare sul 6c, pure chiodato luuuuuuuuungo... e magari di quei 6c old Finale...
Ahhh... quant'è bella l'arrampicata!!

da grizzly » lun feb 23, 2009 17:29 pm
da alberto60 » lun feb 23, 2009 19:11 pm
grizzly ha scritto:Urca... placchetta per nulla facile, fessurina che Robbè non riesce a passare in libera...e si sta parlando di 6a...
![]()
Mi sa che è proprio un bel 6a di quelli che per divertirsi tocca scalare sul 6c, pure chiodato luuuuuuuuungo... e magari di quei 6c old Finale...
da Roberto » lun feb 23, 2009 19:14 pm
Ma no, la fessurina la "azzeri" e la placca devi sono non sbagliare (se no so cazzigrizzly ha scritto:Urca... placchetta per nulla facile, fessurina che Robbè non riesce a passare in libera...e si sta parlando di 6a...
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.