cosa fare? porto Dario al Nido e scappo sulla Miriam, tranquillo e beato

.....domani son atagliar piante fino a venerdi.....
il denaro è una brutta cosa..........................................

da alison » lun feb 09, 2009 16:28 pm
da pasasò » lun feb 09, 2009 16:34 pm
da arteriolupin » lun feb 09, 2009 16:42 pm
da crodaiolo » lun feb 09, 2009 18:11 pm
alison ha scritto:questa mattina avrei dovuto andare a milano, ma il lavoro è saltato a domani....
cosa fare? porto Dario al Nido e scappo sulla Miriam, tranquillo e beato![]()
da giorgiolx » lun feb 09, 2009 18:22 pm
da arteriolupin » lun feb 09, 2009 18:27 pm
da Freedoom » lun feb 09, 2009 19:44 pm
alison ha scritto:questa mattina avrei dovuto andare a milano, ma il lavoro è saltato a domani....
cosa fare? porto Dario al Nido e scappo sulla Miriam, tranquillo e beato![]()
da alison » lun feb 09, 2009 20:16 pm
pasasò ha scritto::D
quello di cui mi piacerebbe chiedere il parere, è:
![]()
ma il nemico n° 1 dell'alpinista è il lavoro o la propria donna ?
n.b. (non è prevista la divisione del gradino più alto del podio)
da AlpineMan® » lun feb 09, 2009 20:43 pm
da federicopiazzon » mar feb 10, 2009 14:35 pm
da pasasò » mar feb 10, 2009 15:38 pm
alison ha scritto:pasasò ha scritto::D
quello di cui mi piacerebbe chiedere il parere, è:
![]()
ma il nemico n° 1 dell'alpinista è il lavoro o la propria donna ?
n.b. (non è prevista la divisione del gradino più alto del podio)
il Lavoro non è mai stato un mio nemico, da lunedi a venerdi......per 25 anni, poi d'improvviso mi è toccato fare una scelta, e sono diventato da dipendente, padrone(di me stesso), faccio prestazione di manodopera, un pò come la mia amica Franca sulla Rivoltana.....capita che A VOLTE riesca per un motivo o per l'altro di evitarlo(il lavoro)....dico a volte perchè a casa ci sono 2 diavoletti che riempiono la casa di pannolini e giochetti vari![]()
![]()
![]()
![]()
Lavorare fa bene, senza esagerare però!
in quanto alle o alla donna.....la mamma dei miei bambini l'ho conosciuta ad arrampicare, e da brava donnina a subito capito la mia passione, quindi non mi rompe i testicoli!!!
IL PERICOLO MAGGIORE DI UN ALPINISTA...........
.............LA SUOCERA!!!!!!!!!
da alison » mar feb 10, 2009 16:26 pm
federicopiazzon ha scritto:Vabbè ovvio che i complimenti li riserviamo a ben altre solitarie che hai fatto...
però la prima foto è molto diseducativa!
Mostra esattamente come NON va passata l'asola di corda "tenuta su" rispetto alla gamba:
Se arrivi per distrazione a finire l'asola prima di allungarla ti trovi la gamba intrappolata e son momenti brutti se non hai un chiodo a cui appenderti a portata di rinvio!
da Siloga66 » mer feb 11, 2009 0:50 am
da arteriolupin » mer feb 11, 2009 0:55 am
da federicopiazzon » gio feb 12, 2009 23:28 pm
alison ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Vabbè ovvio che i complimenti li riserviamo a ben altre solitarie che hai fatto...
però la prima foto è molto diseducativa!
Mostra esattamente come NON va passata l'asola di corda "tenuta su" rispetto alla gamba:
Se arrivi per distrazione a finire l'asola prima di allungarla ti trovi la gamba intrappolata e son momenti brutti se non hai un chiodo a cui appenderti a portata di rinvio!
sarà!!!!
ivo Somarello ivo Somarello ivo Somarello![]()
ivo Somarello ivo Somarello
![]()
![]()
Grazie ciao
ps.comunque l'asola è all'esterno, guarda bene, se finisce la corda rimango bloccato, perchè nel gri-gri non scorre ma la gamba è fuori.
Il TRucco sta nel darsi sempre corda perchè non finisca.
da alison » gio feb 12, 2009 23:47 pm
da crodaiolo » gio feb 12, 2009 23:58 pm
da lamontagnadiluce » ven feb 13, 2009 0:28 am
da generazione tepa sport » sab feb 14, 2009 18:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.