Drugo Lebowsky ha scritto::roll: ... gerontochiacchiere...![]()
![]()
"... il mio cuneo è più grosso del tuo!"![]()
"... ma io ho un possente schwanz-bong!"![]()
"OOOOHHHH"![]()
"diedro ululì, fessura ululà..."

bauchet

da stefanop » ven dic 05, 2008 9:37 am
Drugo Lebowsky ha scritto::roll: ... gerontochiacchiere...![]()
![]()
"... il mio cuneo è più grosso del tuo!"![]()
"... ma io ho un possente schwanz-bong!"![]()
"OOOOHHHH"![]()
"diedro ululì, fessura ululà..."
da Drugo Lebowsky » ven dic 05, 2008 10:51 am
stefanop ha scritto:[chissà cosa spinge qualcuno a spendere fior di quatrini solo per poter mantenere, su un anonimo forum, l'immagine (mai corrispondente al vero)del bohemien o dell'alpinista vissuto.
bauchet
da stefanop » ven dic 05, 2008 12:57 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:stefanop ha scritto:[chissà cosa spinge qualcuno a spendere fior di quatrini solo per poter mantenere, su un anonimo forum, l'immagine (mai corrispondente al vero)del bohemien o dell'alpinista vissuto.
bauchet
... se no te ghe rìvi, no te ghe rìvi... va bèn... no xe colpa tua , ma de'a natura che cò ti nò 'a xe stàda massa bòna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.