da MountainFreak1983 » lun set 22, 2008 15:17 pm
da Siloga66 » mar set 23, 2008 0:07 am
MountainFreak1983 ha scritto:Ciao a tutti,
un pó di tempo fa sono stato al col dei bos, a fare la via "buon compleanno tex", é durante questa ho visto qualche cordino alla parete
vicino.
Ho guardato nei miei libri, é ha visto che ci dovrebbero essere due via technice, ma non ho trovato nessun topo!
Qualcuno mi puó aiutare??
Le vie sono alla sinistra della "via francesca" di da pozzo!!
Grazie intanto
da julius » mar set 23, 2008 11:44 am
Siloga66 ha scritto:MountainFreak1983 ha scritto:Ciao a tutti,
un pó di tempo fa sono stato al col dei bos, a fare la via "buon compleanno tex", é durante questa ho visto qualche cordino alla parete
vicino.
Ho guardato nei miei libri, é ha visto che ci dovrebbero essere due via technice, ma non ho trovato nessun topo!
Qualcuno mi puó aiutare??
Le vie sono alla sinistra della "via francesca" di da pozzo!!
Grazie intanto
Ettecredo. Era appena passato gatto silvestro.
da LucaB » mer set 24, 2008 12:36 pm
da MountainFreak1983 » gio ott 02, 2008 11:27 am
da Drugo Lebowsky » gio ott 02, 2008 18:55 pm
luigi dal re ha scritto:perchè non le chiamiamo semplicemente RELAZIONI,lasciando stare i francesismi....
da julius » lun ott 06, 2008 13:24 pm
MountainFreak1983 ha scritto:Ciao a tutti,
scusatemi per la rispta cosi tardi.
Con "tecniche" intendevo veramente "in arrampicata artificiale"...
@julius
Hai un topo di queste due vie??
Grazie intanto per l'aiuto!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.