comici al salame di sassolungo

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

comici al salame di sassolungo

Messaggioda leuzz » mar lug 08, 2008 14:37 pm

secondo voi per giovedì ce la fa ad essere asciutta o è ancora troppo presto (il versante se non erro è nord ovest)....?

grazie leo
Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema! (Woody Allen)
leuzz

Images: 3

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 08, 2008 21:59 pm

so solo che ha rinfrescato.
e là dietro se la temperatura non rialza non ti diverti ada arrampicare.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda luca trento » mer lug 09, 2008 9:05 am

ripetuta una decina di giorni fa..... condizioni perfette caldo e parete asciutta ad eccezione della fessura che conduce alla nicchia comici che era bagnata.

ciao e buon divertimento
luca trento

Images: 45

Re: comici al salame di sassolungo

Messaggioda d-fly » mer lug 09, 2008 17:22 pm

leuzz ha scritto:secondo voi per giovedì ce la fa ad essere asciutta o è ancora troppo presto (il versante se non erro è nord ovest)....?

grazie leo

brutto maledetto giovane talentuoso!!!!????!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

quest'inverno alla +gaz non s'era detto s'andava insieme????

vatti a fidare dei giovani vatti.... ! :evil:
d-fly

Images: 15

Messaggioda ICE&DRY » gio lug 10, 2008 15:27 pm

luca trento ha scritto:ripetuta una decina di giorni fa..... condizioni perfette caldo e parete asciutta ad eccezione della fessura che conduce alla nicchia comici che era bagnata.

ciao e buon divertimento

Gran bella via!

Heilà ciao Luca!

fatto altre vie interessanti in questi giorni?

Io poi sono andato con i miei amici sul pan di zucchero a fare la Tissi-Andrich
Ciao e buone scalate!
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda gug » gio lug 10, 2008 17:09 pm

E' bella la via? Da quando ho visto il Salame, due anni fa in vacanza con la famiglia, mi sta solleticando....
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio lug 10, 2008 17:15 pm

gug ha scritto:E' bella la via? Da quando ho visto il Salame, due anni fa in vacanza con la famiglia, mi sta solleticando....

cheddomande iper retoriche...

se sa che ' a xe bèa! :D

(ti solletica il salame? ... e sei anche sposato?... ah, vabbè... libertà... :roll: )
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda gug » ven lug 11, 2008 9:13 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
gug ha scritto:E' bella la via? Da quando ho visto il Salame, due anni fa in vacanza con la famiglia, mi sta solleticando....

cheddomande iper retoriche...

se sa che ' a xe bèa! :D

(ti solletica il salame? ... e sei anche sposato?... ah, vabbè... libertà... :roll: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque è più o meno bella della Comici-Dimai? (che è per me un metro di paragone :wink: )
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda leuzz » ven lug 11, 2008 14:06 pm

fatta giovedì! via bellissima e ambiente altrettanto spettacolare! l'avvicinamento lunghetto e la discesa da non sottovalutare, specie con la nebbia, ci hanno costretto ad un ritorno a casina posticipato...
molte cordate in parete fra cui diverse guide... beh che altro dire andate a farla perchè merita davvero:esposizione incredibile specie sul tiro di VI+ e roccia galattica sulla maggior parte della via!

ciao ciao e grazie per le info!
Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema! (Woody Allen)
leuzz

Images: 3

Messaggioda d-fly » ven lug 11, 2008 21:42 pm

leuzz ha scritto:fatta giovedì! via bellissima e ambiente altrettanto spettacolare! l'avvicinamento lunghetto e la discesa da non sottovalutare, specie con la nebbia, ci hanno costretto ad un ritorno a casina posticipato...
molte cordate in parete fra cui diverse guide... beh che altro dire andate a farla perchè merita davvero:esposizione incredibile specie sul tiro di VI+ e roccia galattica sulla maggior parte della via!

ciao ciao e grazie per le info!

ok, andrò a farla con qualcun altro.
d-fly

Images: 15

Torna a Arrampicata in montagna