da hysterion » gio lug 03, 2008 10:31 am
da AlpineMan® » gio lug 03, 2008 22:41 pm
hysterion ha scritto:Ciao,
sabato volevo fare un salto in presolana e visto che non ho ancora deciso su cosa divertirmi, volevo chiedere se qualcuno mi da informazioni sulla via Spigolando, perchè ho cercato e ricercato ma non ho ancora trovato uno straccio di relazione......
da Fabius » gio lug 03, 2008 23:03 pm
hysterion ha scritto:Ciao,
sabato volevo fare un salto in presolana e visto che non ho ancora deciso su cosa divertirmi, volevo chiedere se qualcuno mi da informazioni sulla via Spigolando, perchè ho cercato e ricercato ma non ho ancora trovato uno straccio di relazione......
da cristiano_bonetti » lun lug 07, 2008 14:55 pm
da emanuele » lun lug 07, 2008 15:17 pm
da M@zzo » lun lug 07, 2008 19:10 pm
emanuele ha scritto:- concordo in pieno con alpineman, queste vie a spit sono diseducative al 100%, credo che possano contribuire senz'altro alla scomparsa dell'alpinismo
da AlpineMan® » lun lug 07, 2008 19:29 pm
da alison » lun lug 07, 2008 22:15 pm
emanuele ha scritto:- concordo in pieno con alpineman, queste vie a spit sono diseducative al 100%, credo che possano contribuire senz'altro alla scomparsa dell'alpinismo
da hysterion » mar lug 08, 2008 9:25 am
da M@zzo » mar lug 08, 2008 10:02 am
hysterion ha scritto:
E sulla questione spit anche io preferisco un pò il classico (mi piace muovermi con tutta la ferraglia addosso) e la ricerca della via, però dal mio punto di vista credo giusto spittare le soste...soprattutto se queste servono poi anche per la calata.......
da M@zzo » mar lug 08, 2008 10:04 am
AlpineMan® ha scritto:
Mazzo...1 ora e mezza per l'avvicinamento![]()
minchia ma sei merenderos dentro di brutto dai..
in 1 ora e mezza si e' in cima alla regina e gia di ritorno da un pezzo..![]()
ciao
da AlpineMan® » gio lug 10, 2008 2:04 am
alison ha scritto:
PIENAMENTE D'ACCORDO.....è TRISTE, MA SULLA NORD STA SUCCEDENDO DI PEGGIO![]()
peccato......a mio figlio potro solo raccontare la fortuna che abbiamo avuto....lui vedra solo una parete LUCCICANTE!!!!!
spit-spit-spit.................................................
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.