da cipignao » mar mar 16, 2004 12:52 pm
da Bep » mar mar 16, 2004 20:03 pm
da wp » mer mar 17, 2004 1:03 am
da Salarno » mer apr 14, 2004 16:00 pm
da cipignao » mer apr 14, 2004 17:43 pm
da emanuele » lun apr 19, 2004 17:14 pm
da beppe 53 » dom giu 08, 2008 17:27 pm
emanuele ha scritto:La Factotum, di Leviti e Manolo e una delle vie della Valle che mantiene il fascino della prima salita,e avendola percorsa tre volte non ho mai trovato molti chiodi ,peraltro non indispensabili, ci si protegge bene con i friends e soltanto il secondo tiro andrebbe ripulito da erba e scaglie...chissà che a forza di essere ripetuta non diventi una classica...
da federicopiazzon » dom giu 08, 2008 23:13 pm
beppe 53 ha scritto:emanuele ha scritto:La Factotum, di Leviti e Manolo e una delle vie della Valle che mantiene il fascino della prima salita,e avendola percorsa tre volte non ho mai trovato molti chiodi ,peraltro non indispensabili, ci si protegge bene con i friends e soltanto il secondo tiro andrebbe ripulito da erba e scaglie...chissà che a forza di essere ripetuta non diventi una classica...
Vero! Grande via, ripetuta sabato con Filippo. Va segnalato davvero che i primi tiri sono friabili e pericolosi, si muove sempre qualcosa ad ogni ripetizione: ne hai da ripulire! Occhio! del resto si sa che la roccia è così! Belli i due tiri del diedro giallo e del seguente bianco.
ciao
beppe
da beppe 53 » lun giu 09, 2008 12:57 pm
da alison » lun giu 09, 2008 22:45 pm
da Davide62 » lun giu 09, 2008 22:51 pm
cipignao ha scritto:A DICEMBRE DELLO SCORSO ANNO HO FATTO QUESTA VIA DI MANOLO, SEGNATA SULLA GUIDA DEL SARCA COME UN R3. SAREI MOLTO CURIOSO CONFRONTARMI CON QUALCUNO PER VERIFICARE SE QUEL R3 SIA MOLTO STRETTO E NON SIA DA SEGNARE COME R4. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO. LA VIA E' BELLA MA MOLTO PERICOLOSA.
CIAO
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.