da Siloga66 » sab mag 10, 2008 16:21 pm
da Drugo Lebowsky » sab mag 10, 2008 21:45 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:io ricordo una dulfer tutta d'un fiato (a parte il tempo minimo indispensabile per rinviare i due spit...)
da sergio-ex63-ora36 » sab mag 10, 2008 22:15 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:io ricordo una dulfer tutta d'un fiato (a parte il tempo minimo indispensabile per rinviare i due spit...)
ma allora, quei due spit, tu li hai già trovati nel giurassico?![]()
... no perchè sai... noi siamo passsati di là nell'olocene...
da Drugo Lebowsky » lun mag 12, 2008 11:08 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:[
c'erano anche allora......
da emanuele » lun mag 12, 2008 16:07 pm
da sergio-ex63-ora36 » lun mag 12, 2008 23:53 pm
emanuele ha scritto:- mi sembra di aver ripetuto la maestri nel 1987 (dopo il corso di perfezionamento cai)con l'amico istruttore nazionale d'alpinismo angelo zovetti, spesso da secondo e poi l'ho ripetuta nel '90 da primo con altri due amici(paolo e giancarlo) e in tutte e due le occasioni non c'erano spit e anzi ricordo di aver salito da primo quel tiro con tre friends non molto adatti(avevo solo quelli); negli anni successivi l'ho salita altre volte trovando utili(!) i due "ferri" che quindi sono stati piantati dopo il 1987, data di salita di giacomelli, e probabilmente alla fine del '90.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.