CORDA WIRELESS ( nuova scoperta)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

CORDA WIRELESS ( nuova scoperta)

Messaggioda golmud » mar apr 01, 2008 12:06 pm

Nuova scoperta tecnologica per alpinisti e arrampicatori.

E' stata costruita la prima corda per arrampicata WIRELESS ,
il primo di cordata puo comunicare e ascoltare con il secondo di cordata tramite un piccolissomo auricolare ,tutto senza fili .
Finalmente si possono sentiri i comandi senza urlare , anche in condizioni di vento ,bufere, altezza, strapiombi.
La tecnologia utilizzata e talmente avanzata che si prevedono nuove e affascinati applicazioni nel campo alpinistico.
La corda viene prodotta in tutti i diametri e funziona con tutti i dispositivi di assicurazione.
La corda non risente minimamente di acqua,neve,freddo,sabbia ,sporco,
La corda puo' sopportare tutte le cadute e voli possibili in pratica fino allo sfilacciamento.
A breve comunicato stampa e conferenza mondiale dell'evento.
golmud

Images: 21

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » mar apr 01, 2008 12:17 pm

WIRELESS -> senza cavo ... quindi ...

SENZA CORD
A
A
A
A
A
A
A
A
A
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H
H

SPLAAAAATTTTTTTTT

:smt043 :smt044 :smt042 :smt046
Questa è MIA -"Quando WALKER TEXAS RANGER scala una parete, trova un buon appiglio, fa forza e non si alza ... è la montagna che si abbassa per non farlo stancare."-
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda denny » mar apr 01, 2008 14:58 pm

auricolari wireless cosa vuol dire più precisamente?
etere????
bluetooth?
o magari tramite la tecnologia sofisticatissima del telefono senza fili???? :lol: :wink:
denny

Images: 46

Messaggioda c.caio » mar apr 01, 2008 15:20 pm

... sai che novita'.... l'ho disegnata io questa corda e un bel po' di mesi fa...
:D :D

Immagine
c.caio

Images: 33

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » mar apr 01, 2008 15:33 pm

c.caio ha scritto:... sai che novita'.... l'ho disegnata io questa corda e un bel po' di mesi fa...

Immagine

c.caio, sei troppo avanti ... :D
Questa è MIA -"Quando WALKER TEXAS RANGER scala una parete, trova un buon appiglio, fa forza e non si alza ... è la montagna che si abbassa per non farlo stancare."-
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda zannao » gio apr 03, 2008 22:10 pm

c.caio ha scritto:... sai che novita'.... l'ho disegnata io questa corda e un bel po' di mesi fa...

Bellissima!! me la stampo e me la metto in ufficio. Fra le altre cose mi occupo di WiFi e simili!

Sei forte c.caio :D :D
zannao

Images: 1

Torna a Arrampicata in montagna