da MountainFreak1983 » ven set 28, 2007 15:06 pm
da Alby » ven set 28, 2007 15:49 pm
MountainFreak1983 ha scritto:Ciao a tutti,
ultimamente sono stato al primo a fare la icterus. Ma mia test a non aveva la stessa intenzione, é cosi siamo saliti dopo la prima cordata della icterus la schober. ( Qualchuno ha una topo usabile della icterus )
Scendendo poi la schober ho visto alla destra una via con degli spit nuovi.
Qualchuno sa qualcosa su questa via??
È anche alla destra della Trenker ci sono degli spit?? Probabilmente anche una nuova via!!
saluti
günther
da Sternar » ven set 28, 2007 20:28 pm
MountainFreak1983 ha scritto:Ciao a tutti,
ultimamente sono stato al primo a fare la icterus. Ma mia test a non aveva la stessa intenzione, é cosi siamo saliti dopo la prima cordata della icterus la schober. ( Qualchuno ha una topo usabile della icterus )
Scendendo poi la schober ho visto alla destra una via con degli spit nuovi.
Qualchuno sa qualcosa su questa via??
È anche alla destra della Trenker ci sono degli spit?? Probabilmente anche una nuova via!!
saluti
günther
da savsav » ven set 28, 2007 20:33 pm
da Gino Merda » dom set 30, 2007 18:00 pm
da Siloga66 » dom set 30, 2007 23:09 pm
da beppe 53 » lun ott 01, 2007 9:32 am
da Siloga66 » lun ott 01, 2007 10:45 am
da Aldino » lun ott 01, 2007 11:04 am
Vai sulla Prima Torre del Sella. A destra della Rossi c'era una via del '77 di Callegarin, la via Bruno Bertoldi, massimo VI+, chiodatura tradizionale. Una via impegnativa e severa, seppur breve e comoda.
Nel 2002 arrivano i bolzanini Roly Galvagni e Massimo Maceri, armati di trapano (violenza perforatrice) e aprono Delenda Cartago, che nei primi tre tiri (sono 5 in totale!) ricopre la Bertoldi. Un effetto strano di questa operazione è che il VI+ con chiodatura trad è diventato non si sa come 6b su spittatura da falesia, ma questo è OT.
Ora di fatto la Bertoldi non esiste più, però su Delenda Cartago c'è la fila.
E' solo uno degli esempi che si possono fare .....
da sergio teresi » lun ott 01, 2007 15:37 pm
da Feo » mar ott 02, 2007 21:28 pm
da Picchio » mar ott 02, 2007 21:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.