punta emma - via helma, un gioiellino sotto gli occhi...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

punta emma - via helma, un gioiellino sotto gli occhi...

Messaggioda emanuele » sab set 29, 2007 18:45 pm

- la via inizia dalla rampa che porta alla via steger e sale lungo fessure e placche su bella roccia in parete nord-est, la relazione sulla guida del catinaccio di battisti e colli o un ottimo schizzo sulla dolomiten-loboedition di stefan wagenhals
Immagine
Immagine
Immagine
e lo schizzo che non pubblico leggibile perchè non ho richiesto il permesso, ma che posso inviare tramite mp a chi lo desiderasse
Immagine
e il traversino che porta alla fessura principale
Immagine
Avatar utente
emanuele
 
Messaggi: 1329
Images: 24
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:57 am

Messaggioda Siloga66 » dom set 30, 2007 23:11 pm

Io ce l'ho veramente sotto gli occhi. Tant'è che l'ho fatta qualche anno fa. :wink:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.