da grizzly » lun set 24, 2007 8:27 am
da Fed7 » lun set 24, 2007 9:18 am
da Vigorone » lun set 24, 2007 9:39 am
da grizzly » lun set 24, 2007 10:31 am
lorenz76 ha scritto::D
Cumpliment![]()
... allora da fare il prossimo anno
da grizzly » lun set 24, 2007 10:32 am
Fed7 ha scritto:Gri ... sei sempre sulla cresta dell'onda
da grizzly » lun set 24, 2007 10:34 am
Vigorone ha scritto:Bravo Gri! Attento che sto dimagrendo a vista d'occhio ...
da guido6677 » lun set 24, 2007 10:36 am
grizzly ha scritto:
Guido che ha salito lui la roba dura...
da lorenz76 » lun set 24, 2007 11:10 am
grizzly ha scritto:Oilà... graz... ma i cumpliment son per Guido che ha salito lui la roba dura... io mi diverto da secund... mica vado in montagna per far la lotta con l'alpe...
da grizzly » lun set 24, 2007 11:45 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Oilà... graz... ma i cumpliment son per Guido che ha salito lui la roba dura... io mi diverto da secund... mica vado in montagna per far la lotta con l'alpe...
![]()
Allora bravo a Guido![]()
per l'A0 buono a sapersi
quando sieti andati?
da guido6677 » lun set 24, 2007 11:52 am
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Oilà... graz... ma i cumpliment son per Guido che ha salito lui la roba dura... io mi diverto da secund... mica vado in montagna per far la lotta con l'alpe...
![]()
Allora bravo a Guido![]()
per l'A0 buono a sapersi
quando sieti andati?
A0 fino a un certo punto... ci son un po' di passi obbligatori che non si lasciano tanto "addomesticare". Certo la chiodatura ravvicinata ti mette con l'animo relativamente sereno...
Andati sabato. Ier si voleva salir Lupetti, ma fino alle 10-10.30 le nivule giravan... quindi siam scesi e suma andait a Vernante. Bel posticino.
da Vigorone » lun set 24, 2007 12:08 pm
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Bravo Gri! Attento che sto dimagrendo a vista d'occhio ...
Graz... Gulpa vista d'occhio... fai 'na dieta fakira...?
da grizzly » lun set 24, 2007 13:59 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Bravo Gri! Attento che sto dimagrendo a vista d'occhio ...
Graz... Gulpa vista d'occhio... fai 'na dieta fakira...?
No, niente fachiri, ma un chilo a settimana si nota!
da Dieghi » lun set 24, 2007 20:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.