Perfetto!!!

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Fokozzone » gio set 13, 2007 17:44 pm

Aldino ha scritto:
Gian ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Una vera cagata.
Voglio vedere chi andrà a farla.

perchè?

penso sia ironico e intenda dire che dal prossimo anno ci sarà la coda, come c'è su quasi tutte le vie spittate in dolomiti, pur che l'obbligatorio sia basso.

No, io dicevo sul serio: una via costretta, fra vie storiche e, a vedere la relazione, iperchiodata. Non credo che rientri nei gusti di chi bazzica quei posti. Se uno ha già fatto vie in lavaredo una via così la disdegna e se uno non ne ha mai fatte cosa sceglierà: la "comici" o la "marco zambelli franz"?
Fokozzone

Messaggioda Gian » sab set 15, 2007 8:34 am

Fokozzone ha scritto:
Aldino ha scritto:
Gian ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Una vera cagata.
Voglio vedere chi andrà a farla.

perchè?

penso sia ironico e intenda dire che dal prossimo anno ci sarà la coda, come c'è su quasi tutte le vie spittate in dolomiti, pur che l'obbligatorio sia basso.

No, io dicevo sul serio: una via costretta, fra vie storiche e, a vedere la relazione, iperchiodata. Non credo che rientri nei gusti di chi bazzica quei posti. Se uno ha già fatto vie in lavaredo una via così la disdegna e se uno non ne ha mai fatte cosa sceglierà: la "comici" o la "marco zambelli franz"?

ma non sò,comunque di vie con veramente tanti spit o chiodi a pressione(che alla fine sono sempre tasselli) sulle nord ce ne sono tante altro che questa ultima via,vedi minuzzo o spigolo scoiattoli,che differenza c'è a parte lo storico alla fine?
Gian

Images: 1

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna