da ema-cap » mer set 05, 2007 14:12 pm
da alex_971 » mer set 05, 2007 14:56 pm
da ema-cap » mer set 05, 2007 20:19 pm
da alex_971 » mer set 05, 2007 21:56 pm
ema-cap ha scritto:Ciao Alex!!
no no...tranquillo la tua risposta è perfetta(credevo ce nessuno conosciesse la zona)...
...esatto...anke io avevo pensato alla grande placconata in fondo alla valle a sin...infatti l'uomo che mi ha detto dei climbers ha un'abitazione(l'unica abitata) all'alpeggio della piodella...
...poco più in basso c'è il bivacco "lavorerio"...
..dunque si dovrebbe chiamare "lscudo della tartaruga" gran bel nome..ci sta proprio....quello che mi stupisce è che la cordata Cogliati-Noè nn abbia colpito anke lì(o magari lo ha fatto ma le vie nn sono famose causa difficile accesso)..
...hai per caso idea di dove posso trovare altre informazioni o (magari!!) relazioni?
da ema-cap » gio set 06, 2007 11:16 am
da Fokozzone » gio set 06, 2007 14:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.