da wp » sab ago 25, 2007 19:28 pm
da Rampegon » dom ago 26, 2007 13:08 pm
da francesco vinco » lun ago 27, 2007 12:06 pm
wp ha scritto:(ultimamente mi risulta essere quasi la normalità, deve essere per il mio orribile aspetto
da Toni » lun ago 27, 2007 18:51 pm
da zorro2 » mar ago 28, 2007 10:46 am
da wp » mar ago 28, 2007 11:13 am
da wp » mar ago 28, 2007 12:39 pm
zorro2 ha scritto:Personalmente trovo che l'accesso dal Minazio (anche per arrivare alla Wiessner, che è la più lontana dal bivacco, sia più rapido e meno faticoso (specialmente se si dorme al bivacco). Dal rifugio per i "canali nascosti" ci vuole almeno mezz'ora in più ed una buona dose di fatica in più. Certo che arrivare in due ore dall'auto fin sotto alla Wiessner per i canali nascosti è un tempo da centometrista, complimenti (gli umani penso siano molto contenti di arrivare in due ore dal rifugio) Comunque l'ambiente è bellissimo; anzi super. Se a qualcuno serve trova le relazione sia dell'avvicinamento sia della via Wiessner la trova su www.quartogrado.com
da zorro2 » mer ago 29, 2007 10:42 am
wp ha scritto:una volta capito qual'è il canale giusto, ed il problema è solo visivo perchè "bisogna vederlo" salendo un pò oltre il treviso, direi che è proprio un'avvicinamento per lo meno da provare, l'ambiente è solitario e misterioso senza essere difficile. tra l'altro, non lo avevo detto, ma è indicato da segni di vernice rossa. chiaramente dormendo al minazio ci si mette un pò meno ma appunto bisogna andare al minazio portandosi l'occorrente per il bivacco. a me è piaciuto di più il canale versante est ma forse le sensazioni quando sei solo sono un pò "mutate", diverse, più forti...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.