Ci sono decine di vie sul Bianco che sono scomparse, fagocitate da vie moderne e bellissime, con qualche spit (pochi) e lunghissimi runout, ma non mi sembra di aver mai assistito a duelli rusticani sui ghiacciai sottostanti

da Davide62 » gio set 16, 2004 11:49 am
da gug » gio set 16, 2004 13:11 pm
da Spittaman » gio set 16, 2004 13:32 pm
da cuorpiccino » gio set 16, 2004 13:37 pm
Spittaman ha scritto:Nei prossimi week end farò qualche capatina in zona!
Vi metto d'accordo io!!!
da Buzz » mar mar 22, 2005 12:28 pm
da Roberto » mar mar 22, 2005 12:51 pm
da gug » mar mar 22, 2005 18:38 pm
Roberto ha scritto:Il tracciato di "Canto Sospeso" non è preciso, purtroppo è un poco più a dx (la parte centrale), molto (troppo) vicino alla nuova via.
da cuorpiccino » mer mar 23, 2005 21:14 pm
Roberto ha scritto:Il tracciato di "Canto Sospeso" non è preciso, purtroppo è un poco più a dx (la parte centrale), molto (troppo) vicino alla nuova via.
da Roberto » mer mar 23, 2005 21:19 pm
Nemesigug ha scritto:Roberto ha scritto:Il tracciato di "Canto Sospeso" non è preciso, purtroppo è un poco più a dx (la parte centrale), molto (troppo) vicino alla nuova via.
.....come si chiama la nuova via? (non mi ricordo più il nome e non ho voglia di rileggermi tutto il topic)
da trivi » mer mar 23, 2005 22:02 pm
da cuorpiccino » gio mar 24, 2005 11:55 am
da Buzz » gio mar 24, 2005 11:58 am
cuorpiccino ha scritto:Io me lo sono tolto lo sfizio di andare a scalare li sopra quando ancora non c'era niente.
Prrrrrrrrrrr
da Roberto » gio mar 24, 2005 12:01 pm
L'hanno fatto apposta, per lasciare l'uscita a Canto SospesoBuzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Io me lo sono tolto lo sfizio di andare a scalare li sopra quando ancora non c'era niente.
Prrrrrrrrrrr
si ma quando hai fatto ombromanto avevi bevuto?
invece di una bella linea "logica"
hai girato per ore...
(scherzo eh... ce l'ho con le linee "logiche")
da trivi » gio mar 24, 2005 12:20 pm
da Roberto » gio mar 24, 2005 12:25 pm
Si scala in discesa, non è difficile.trivi ha scritto:Scusa l'ignoranza a lpinistica, ma su ombromanto come si fa a fare il tratto in discesa? Ci si cala?
da cuorpiccino » gio mar 24, 2005 12:30 pm
Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Io me lo sono tolto lo sfizio di andare a scalare li sopra quando ancora non c'era niente.
Prrrrrrrrrrr
si ma quando hai fatto ombromanto avevi bevuto?
invece di una bella linea "logica"
hai girato per ore...
(scherzo eh... ce l'ho con le linee "logiche")
da Buzz » gio mar 24, 2005 12:53 pm
trivi ha scritto:Scusa l'ignoranza a lpinistica, ma su ombromanto come si fa a fare il tratto in discesa? Ci si cala?
da Roberto » ven ago 17, 2007 10:05 am
da gug » ven ago 17, 2007 10:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.