Sopratutto sulla logistica e dove trovare una guida sulla zona
da stefanop » lun lug 24, 2006 13:23 pm
da ri » lun lug 24, 2006 13:55 pm
da ri » lun lug 24, 2006 14:43 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ri ha scritto::D
... come dare perleaiporci....
da Drugo Lebowsky » lun lug 24, 2006 14:48 pm
ri ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ri ha scritto::D
okkio drugo che finisce che vai a farla con lui![]()
![]()
da ri » lun lug 24, 2006 15:01 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ri ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ri ha scritto::D
okkio drugo che finisce che vai a farla con lui![]()
![]()
buono lo stracotto d'asino...
da dademaz » lun lug 24, 2006 15:40 pm
stefanop ha scritto::D C'è qualche buon'anima che lo può rendere meno sconosciuto??
da stefanop » lun lug 24, 2006 15:42 pm
ri ha scritto:...........
da ri » lun lug 24, 2006 16:27 pm
stefanop ha scritto:ri ha scritto:...........AVE o Regina delle crode,
colei che piega l'impossibile.
Meta ambita?? ce ne sono per tutti i gusti mi hanno detto mah..... se vado mi fermerei un pò di giorni
Sto ponderando un'alternativa al bianco che ogni volta mi spenna un sacco di quatrini e poi mi lascia in .... bianco.
e poi ho sentito che è un posto eccezzionale quindi o questo o il prossimo anno .....
quei siti li ho visti
mi sembra di capire che il posto, per altezza e ghiacciai e tipo diarrampicata, si possa paragonare alla zona del badile o no? si trova tanta neve, servono ramponi, si puo piantare la tenda o bisogna necessariamente farsi spennare dagli svizzarri
la cresta ovest si fa agevolmente in giornata, quanto ci vuole in auto dal confine ..ecc![]()
![]()
da piter » lun lug 24, 2006 18:50 pm
da Danielino » lun lug 24, 2006 19:05 pm
stefanop ha scritto::D C'è qualche buon'anima che lo può rendere meno sconosciuto??
da clod » lun lug 24, 2006 19:13 pm
dademaz ha scritto:...Salbit (una mini guida esclusiva sul salbit)...
da dademaz » mar lug 25, 2006 14:48 pm
clod ha scritto:dademaz ha scritto:...Salbit (una mini guida esclusiva sul salbit)...
Tu ce l'haiLa prima volta che ci vediamo portamela da darle un occhio
![]()
da stefanop » mar lug 25, 2006 15:26 pm
ri ha scritto:sorvolando sul regina delle crode![]()
non posso proprio tacere su colei che piega l'impossibile ..... me la potrei prendere a male
![]()
![]()
........................ poi tu ti divertiresti sicuramente un sacco visto che dalle foto sembra sulle cenge da bivacco ci siano tanti blocchi anche di notevoli dimensioni
da "mobilitare" quindi la noia è scongiurata
![]()
..........................
da Fokozzone » mar lug 25, 2006 16:15 pm
da clod » mar lug 25, 2006 19:18 pm
dademaz ha scritto:clod ha scritto:dademaz ha scritto:...Salbit (una mini guida esclusiva sul salbit)...
Tu ce l'haiLa prima volta che ci vediamo portamela da darle un occhio
![]()
eh caro clod....tale guida costa, assai!!!!
in realtà ce l'avevo...poi magicamente qlcn se nè appropriato e non l'ho + vista!
sorry
Davide
da Niagara » lun lug 09, 2007 13:14 pm
da giudirel » ven lug 13, 2007 19:27 pm
da Lorenz » ven lug 13, 2007 23:23 pm
Niagara ha scritto:Qualcuno ha informazioni sullo stato di chiodatura della cresta ovest al Salbit? Chiodi? Soste? Possibilità di proteggersi?
Grazie.
da Max Grivel » lun lug 16, 2007 13:36 pm
giudirel ha scritto:Ti posto di nuovo alcune vecchie foto... o almeno il link... visto che sono là da più di un anno.
E' la ovest del Salbit nel 1979:
So da fonti certe che la chiodatura è OK.
Se vuoi un consiglio la Hammerbruch sulla seconda torre della cresta W è spaziale...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.