vie roccia- rifugio benigni bg

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

vie roccia- rifugio benigni bg

Messaggioda Aequa » mer lug 11, 2007 12:58 pm

ciao. anni fa un amico mi ha portato ad arrampicare nei pressi del rifugio benigni a bg. sopra il laghetto vicino il rifugio (di cui non ricordo il nome).
mi sembra di ricordare fossero vie sportive abbastanza spittate.
qualcuno sa darmi nomi o relazioni o link utili?

grazie in anticipo
:o
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda christian71 » mer lug 11, 2007 17:10 pm

scusa non vorrei sembrare il tuo incubo...
comunque trovi alcune relazioni delle vie al benigni su www.go-mountain.com sezione val brembana-vie
lo so perchè molte le ho aperte o richiodate io :D :D
per le altre se mi dai un pò di tempo ti scannerizzo l'opuscolo con le vie complete e te lo mando
tra tutte ti consiglio la dama del lago. nella brevità è veramente una bella via per roccia ambiente e tipo di arrampicata

ciao christian
Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita ha creduto di essere un Pittore

SMEMORANDA 1987
christian71

Messaggioda Aequa » mer lug 11, 2007 17:35 pm

christian71 ha scritto:scusa non vorrei sembrare il tuo incubo...
comunque trovi alcune relazioni delle vie al benigni su www.go-mountain.com sezione val brembana-vie
lo so perchè molte le ho aperte o richiodate io :D :D
per le altre se mi dai un pò di tempo ti scannerizzo l'opuscolo con le vie complete e te lo mando
tra tutte ti consiglio la dama del lago. nella brevità è veramente una bella via per roccia ambiente e tipo di arrampicata

ciao christian

figurati! qui l'unico incubo sono io. grazie come sempre visto che fa caldo cerco qualcosa di fattibile un po' più in alto ma vicino casa.
ciao
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Torna a Arrampicata in montagna