da matiux » mer giu 13, 2007 20:57 pm
da saverix » gio giu 14, 2007 23:50 pm
da matiux » sab giu 16, 2007 10:32 am
saverix ha scritto:Ciao! ti confermo le difficoltà della weiss, lungo la quale tuttavia trovi molte varianti possibili con difficoltà variabile. Tenendosi grosso modo sulla linea descritta dalla guida Buscaini le difficoltà non si discostano dal 4°, anche se probabilmente l'uscita può riservare qualche passo leggermente più difficile (a seconda di come la prendi, anche lì ci son diverse varianti). Comunque sembra abbiano attrezzato le soste con spit!
Buona arrampicata!
da saverix » sab giu 16, 2007 10:47 am
da wtte » dom giu 17, 2007 17:18 pm
da matiux » dom giu 17, 2007 20:06 pm
wtte ha scritto:Se state parlando del cosiddetto spigolo sud confermo che le soste sono tutte spittate. con tanto di anello su ciascuna sosta.
da saverix » lun giu 18, 2007 13:33 pm
da matiux » mar giu 19, 2007 9:09 am
saverix ha scritto:Porta dietro tutto,sempre!!!Le Giulie non permettono distrazioni,anche se son vie di "solo" quarto grado...al massimo trovi le soste, ma non certo attrezzature lungo la via!Fammi sapere come l'hai trovata quando andrai a farla!
P.s:la Weiss sale sulla Est,non sullo spigolo sud
da sandrin » mer giu 20, 2007 12:26 pm
da matiux » mer giu 20, 2007 13:31 pm
sandrin ha scritto:io non l'ho fatta, ma amici miei si, mi hanno detto che la roccia fa un poco (tanto) schifo...
da raffa » gio giu 21, 2007 12:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.