mi consigliate una buona guida delle vie in zona catinaccio?
Possibilmente recente, e cioè che si riesca a trovare in libreria.
Grazie

da barbablux » mar giu 12, 2007 9:01 am
da barbablux » mar giu 12, 2007 11:03 am
luigi dal re ha scritto:purtroppo la più recente e decente credo sia quella di Bernard,ormai introvabile,(io ce l'ho)
da barbablux » mar giu 12, 2007 11:04 am
barbablux ha scritto:luigi dal re ha scritto:purtroppo la più recente e decente credo sia quella di Bernard,ormai introvabile,(io ce l'ho)
intendi dire mauro bernardi? bellissima la sua guida sulla val gardena, ma non credo ne abia una sul catinaccio![]()
evidente che non è lo stesso bernardi
da zorro2 » mar giu 12, 2007 15:00 pm
da federicopiazzon » mar giu 12, 2007 15:38 pm
da federicopiazzon » mar giu 12, 2007 22:24 pm
da Siloga66 » mer giu 13, 2007 0:03 am
federicopiazzon ha scritto:Cazz.. che cretino.. mi è venuta in mente una frase sbagliata di un noto autore di guide d'arrampicata che riportava appunto il volume come di mediterranee...
chiedo venia..
Comunque se si vuole sapere del Catinaccio è fondamentale, se ci si vuole andare ad arr è meglio il Bernard.ci vogliono tutte e due.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.