la più bella linea della Moiazza!!!

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda marv » ven mag 25, 2007 4:11 am

Aldino ha scritto:
savsav ha scritto:
Aldino ha scritto:fossi in te intanto spererei di trovarli,
Aldino, Z e orietta

Gia'...spero di trovarli :D ....infatti non è mia abitudine mandare avanti altri a cercarli.... 8)

non ne dubito, visto che la tua compagna, pur forte, la fai andare sempre da seconda.
Penso che la tua sia una squallida insinuazione, come già purtroppo mi è capitato di leggerne, qui e altrove, perciò ti dico che questa via l'ho salita a comando alternato. E non con rabanser.

Io, se su una via di 350 m in dolomiti, discretamente frequentata trovo solo 3 chiodi, la prima cosa che penso è di aver sbagliato, la seconda che è stata schiodata.

E non agitarti saverio, sloggio spontaneamente.

Aldino, Z e orietta

che donna!
sav sav sei proprio una capra
marv

Messaggioda savsav » ven mag 25, 2007 9:13 am

marv ha scritto:
Aldino ha scritto:
savsav ha scritto:
Aldino ha scritto:fossi in te intanto spererei di trovarli,
Aldino, Z e orietta

Gia'...spero di trovarli :D ....infatti non è mia abitudine mandare avanti altri a cercarli.... 8)

non ne dubito, visto che la tua compagna, pur forte, la fai andare sempre da seconda.
Penso che la tua sia una squallida insinuazione, come già purtroppo mi è capitato di leggerne, qui e altrove, perciò ti dico che questa via l'ho salita a comando alternato. E non con rabanser.

Io, se su una via di 350 m in dolomiti, discretamente frequentata trovo solo 3 chiodi, la prima cosa che penso è di aver sbagliato, la seconda che è stata schiodata.

E non agitarti saverio, sloggio spontaneamente.

Aldino, Z e orietta

che donna!
sav sav sei proprio una capra

Ma certo..sono una capra.. :lol: :lol: :lol:

...Mentre tu sei un vigliacco che si nasconde dietro un display... :lol: :lol: :lol:
Ciao Ciao....

De Toffol Saverio
savsav

Images: 721

Messaggioda marv » sab mag 26, 2007 3:20 am

non mi nascondo scrivo cio che penso e da quel che ho letto penso che sei una capra
tu faresti meglio a nasconderti invece detoffol non è elegante prendersela con una signora
vigliacco
marv

Messaggioda savsav » sab mag 26, 2007 9:28 am

marv ha scritto:non mi nascondo

:lol: :lol: :lol:
savsav

Images: 721

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna