Relazioni Gruppo dei Brentoni

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Relazioni Gruppo dei Brentoni

Messaggioda cinghialino » gio mag 10, 2007 21:40 pm

Ragazzi qualcuno di voi è in grado indicarmi qualche sito dove reperire relazioni di salita su questo gruppo che non conosco assolutamente.
Grazie, :D Stefano
cinghialino

Images: 1

Messaggioda glk-f » mar mag 15, 2007 14:07 pm

La cosa migliore è affidarti alla Guida CAI-Touring dei Monti d'Italia Alpi Carniche. C'è il sito del CAI Valcomelico ma con poche info.
Se hai qualche richiesta particolare e se posso aiutarti, ben lieto !!

Il problema è che son poco qua dentro.... :wink:

:smt080 CIAO!
glk-f

Messaggioda saverix » mer mag 16, 2007 13:25 pm

Confermo quanto sopra: la cosa migliore è consultare la TCI Alpi Carniche vol.2 (tra l'altro nn troppo datata).Su alcuni numeri delle Alpi Venete si trovano relazioni delle vie di Cipriani in zona.
Posso in caso fornirti qualche info su quelle che conosco.
Ciao
saverix

Messaggioda cinghialino » mer mag 16, 2007 21:26 pm

saverix ha scritto:Confermo quanto sopra: la cosa migliore è consultare la TCI Alpi Carniche vol.2 (tra l'altro nn troppo datata).Su alcuni numeri delle Alpi Venete si trovano relazioni delle vie di Cipriani in zona.
Posso in caso fornirti qualche info su quelle che conosco.
Ciao

Ti sarei molto grato se mi inviassi le informazioni delle quali disponi, inoltre, se non ti è di troppo disturbo, mi potresti dire su quali numeri delle Alpi Venete se ne parla?
Ciao Saverix e.... grazie
Stefano
cinghialino

Messaggioda cinghialino » mer mag 16, 2007 21:37 pm

glk-f ha scritto:La cosa migliore è affidarti alla Guida CAI-Touring dei Monti d'Italia Alpi Carniche. C'è il sito del CAI Valcomelico ma con poche info.
Se hai qualche richiesta particolare e se posso aiutarti, ben lieto !!

Il problema è che son poco qua dentro.... :wink:

:smt080 CIAO!

Caro glk-f ho guardato il sito che mi hai consigliato ma in effetti non ho trovato molto! seguirò senz'altro il consiglio di acquistare la guida CAI-Touring.
Il problema è che il 5 giugno compio gli anni (non ti dirò mai quanti! perchè cominciano ad essere troppi!) e vorrei festeggiare il compleanno in vetta a qualche bella cima del gruppo che purtroppo non ho mai frequentato, pertanto, se tu avessi qualche consiglio su vie che conosci e che abbiano difficoltà sul V°/VI° UIAA te ne sarei grato.
In cambio ti potrei inviare delle relazioni di salita nei paraggi di Rimini, si di Rimini! non scherzo, non ti puoi immaginare che razza di vie ci siano a due passi dal mare!
Ciao Stefano
cinghialino

Torna a Arrampicata in montagna