da stefano91 » ven mag 11, 2007 14:55 pm
da alberto60 » ven mag 11, 2007 15:04 pm
stefano91 ha scritto:Domenica vado a fare la via dei bimbi col CAI e la domenica successiva col corso...per informazione,ci sono delle varianti da poter apportare al percorso per renderlo più "carino"???
da stefano91 » ven mag 11, 2007 15:09 pm
alberto60 ha scritto:stefano91 ha scritto:Domenica vado a fare la via dei bimbi col CAI e la domenica successiva col corso...per informazione,ci sono delle varianti da poter apportare al percorso per renderlo più "carino"???
Si c'è un tiro che si chiama "Grilli per la Testa" e porta direttamente sul Piccolo Procinto . Difficoltà VI vero!!! non 5C moderno annacquato.
Poi volendo puoi fare la crestina alla rovescia salendo dal Sasso Appoggiato dove ci sono diverse possibilità.
Per salire la Bimba puoi fare la normale sullo spigolo, oppure la storica Ceragioli oppure sulla parete est la Bresciani-Vanalesta .
da alberto60 » ven mag 11, 2007 15:24 pm
stefano91 ha scritto:alberto60 ha scritto:stefano91 ha scritto:Domenica vado a fare la via dei bimbi col CAI e la domenica successiva col corso...per informazione,ci sono delle varianti da poter apportare al percorso per renderlo più "carino"???
Si c'è un tiro che si chiama "Grilli per la Testa" e porta direttamente sul Piccolo Procinto . Difficoltà VI vero!!! non 5C moderno annacquato.
Poi volendo puoi fare la crestina alla rovescia salendo dal Sasso Appoggiato dove ci sono diverse possibilità.
Per salire la Bimba puoi fare la normale sullo spigolo, oppure la storica Ceragioli oppure sulla parete est la Bresciani-Vanalesta .
![]()
...si puo anche salire tutta la via alla rovescia???
che difficoltà ha la via allo spigolo della bimba??
da stefano91 » ven mag 11, 2007 16:50 pm
alberto60 ha scritto:stefano91 ha scritto:alberto60 ha scritto:stefano91 ha scritto:Domenica vado a fare la via dei bimbi col CAI e la domenica successiva col corso...per informazione,ci sono delle varianti da poter apportare al percorso per renderlo più "carino"???
![]()
...si puo anche salire tutta la via alla rovescia???
che difficoltà ha la via allo spigolo della bimba??
Si può salire dal Sasso Appoggiato e percorre la cresta alla rovescia verso il Procinto arrampicando in discesa o anche facendo delle doppie.
Lo spigolo della Bimba dove passa la normale è di V°
da alberto60 » ven mag 11, 2007 17:07 pm
da fabri » ven mag 11, 2007 17:07 pm
da stefano91 » ven mag 11, 2007 17:09 pm
fabri ha scritto:Due domeniche di seguito, a fare la cresta dei bimbi....
Che culo che c'hai....come ti invidio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » ven mag 11, 2007 17:13 pm
da stefano91 » ven mag 11, 2007 17:21 pm
scheggia ha scritto:stefano non ingaggiarti troppo mi raccomando!
da scheggia » ven mag 11, 2007 17:22 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano non ingaggiarti troppo mi raccomando!
voglio riscattare tutte le mie inatività...e far vedere che su roccia vado meglio che su ghiaccio
da stefano91 » ven mag 11, 2007 17:26 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano non ingaggiarti troppo mi raccomando!
voglio riscattare tutte le mie inatività...e far vedere che su roccia vado meglio che su ghiaccio
dai su non fare accussì! ma se ti allenassi un pochino, non tanto 1 - 2 volte a settimana forse qualcosetta in più faresti![]()
oh al prossimo raduno vedi di esserci
da scheggia » ven mag 11, 2007 17:41 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano non ingaggiarti troppo mi raccomando!
dai su non fare accussì! ma se ti allenassi un pochino, non tanto 1 - 2 volte a settimana forse qualcosetta in più faresti![]()
seee...allenamento???ma se gia nn vado mai in montagna...per allenarsi c'è tempo!(per la scuola no)...cmq vedro di esserci al prox....
da stefano91 » ven mag 11, 2007 17:42 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano non ingaggiarti troppo mi raccomando!
seee...allenamento???ma se gia nn vado mai in montagna...per allenarsi c'è tempo!(per la scuola no)...cmq vedro di esserci al prox....
eh lo so che è dura allenarsi... ma bisogna farlo... dai su fai come zio scheggia... (domani si arrampica!)
da fabri » ven mag 11, 2007 17:52 pm
stefano91 ha scritto:fabri ha scritto:Due domeniche di seguito, a fare la cresta dei bimbi....
![]()
![]()
![]()
![]()
vaf...cmq ho anche un uscita a vecchiano e una monsummano i sabati...sono determinato.
te sei nella scuola??
da stefano91 » ven mag 11, 2007 17:58 pm
fabri ha scritto:stefano91 ha scritto:fabri ha scritto:Due domeniche di seguito, a fare la cresta dei bimbi....
![]()
![]()
![]()
![]()
vaf...cmq ho anche un uscita a vecchiano e una monsummano i sabati...sono determinato.
te sei nella scuola??
Purtroppo, per questo corso mi sa che non posso venire nemmeno ad una uscita...
Che culo.... un'altra volta.....non avrò il piacere di conoscerti....![]()
![]()
![]()
A tutte le uscite con i corsi, si è sempre iniziato dalla crestina, e scesi dal masso appoggiato.
Ai più bravi, meritevoli e meno scassaminchiaè concesso il privilegio di fare un paio di tiri alla bimba ed al sasso appoggiato.
La salita per un corso, è l'ideale per la facilità e varietà di situazioni da affrontare. Purtroppo le cordate sono molto lente, quindi chi dopo arriva....![]()
Intanto buon divertimento, poi mi faccio dire come vai.....![]()
da scheggia » ven mag 11, 2007 17:59 pm
stefano91 ha scritto:fabri ha scritto:stefano91 ha scritto:fabri ha scritto:Due domeniche di seguito, a fare la cresta dei bimbi....
![]()
![]()
![]()
![]()
te sei nella scuola??
![]()
![]()
A tutte le uscite con i corsi, si è sempre iniziato dalla crestina, e scesi dal masso appoggiato.
Ai più bravi, meritevoli e meno scassaminchiaè concesso il privilegio di fare un paio di tiri alla bimba ed al sasso appoggiato.
La salita per un corso, è l'ideale per la facilità e varietà di situazioni da affrontare. Purtroppo le cordate sono molto lente, quindi chi dopo arriva....![]()
va bene...ma nn mi spiare troppo.
da stefano91 » ven mag 11, 2007 18:01 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:fabri ha scritto:stefano91 ha scritto:fabri ha scritto:Due domeniche di seguito, a fare la cresta dei bimbi....
![]()
![]()
![]()
![]()
te sei nella scuola??
![]()
![]()
va bene...ma nn mi spiare troppo.
essì perché sei timido te!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.