Questo weekend sono stata sulla parete striata del Muzzerone....SPLENDIDO....soprattutto per noi che non siamo abituati ad avere panorami così spettacolari!!!
Purtroppo sabato mattina abbiamo girato come cretini per trovare una guida....il tutto inutilmente perchè sembra sia esaurita e non l'abbiano più ristampata....
Bhe...il pomeriggio abbiamo ripetuto la via Kimera che a parte la polvere e i gradi abbastanza ristretti è risultata davvero molto molto bella!!!!!!
Domenica per festeggiare la Pasqua siamo arrivati sotto la parete ed abbiamo deciso di affrontare la classica (a quanto pare dai consigli chiesti in giro a gente (non avendo la gida!!!!!)) Supernova! Anche questa mi è piaciuta moilto...ma credo che alla fine siam finiti su qualche altra via (non avevamo alcuna relazione e c'erano spit ovunque!!!!)....
Per mia fortuna non è capitato a me quel bel tiro che iniziava con un diedrino che portava ad uno strapiombo e per finire in un altro diedro completamente liscio!!!!! Quando l'ho fatto da seconda ho avuto proprio l'impressione di essere nello spigolo di un muro di casa!!!!!!!!!!!
Ovviamente ho azzerato tutto il diedro..così senza nemmeno provare a sprecare energie inutilmente....
Un ragazzo che stava facendo la via Kimera (a qualche metro a sinistra dalla nostra via) mi ha detto che dovrebbe essere un 7a/7a+...
Qualcuno mi sa dire dove cavolo siamo finiti e se....e dove è possibile trovare la guida?! Mi piscerebbe moltissimo tornare in quel posto...mi è piaciuto parecchio!!!!!