da luigi » dom feb 25, 2007 15:38 pm
da Enzolino » dom feb 25, 2007 16:30 pm
Ciao,luigi ha scritto:Qualcuno sa darmi informazioni aggiornate sulle vie lunghe consigliabili in zona Cala Gonone sul Monte Oddeu (tipo Compagni di viaggio o Pueblo oprimido) e a Surtana (Paradise - è vero che è schiodata?- e Cervo di Piazza)? Grazie!
da luigi » dom feb 25, 2007 21:20 pm
da jpc » lun feb 26, 2007 0:55 am
da Consigliò » lun feb 26, 2007 22:02 pm
da alter-ego » mar feb 27, 2007 7:52 am
da grimper » mar mar 06, 2007 22:36 pm
da alter-ego » mar mar 06, 2007 23:32 pm
grimper ha scritto:Vai a vedrti alcune foto sull'area relazioni Italia e poi sard attack!! su questo sito... www.wuberstyle.net
da schicco » lun mar 19, 2007 17:29 pm
da Drugo Lebowsky » lun mar 19, 2007 18:36 pm
schicco ha scritto:Una via che ti consiglio è "la mia africa", credo di M. Oviglia. Roccia splendida.
da alter-ego » lun mar 19, 2007 18:40 pm
da Enzolino » lun mar 19, 2007 18:44 pm
Gia' ... alter-ego l'ha aperta insieme a Oviglia, ma tutti si ricordano solo di quest'ultimo ... mondo ingrato ...Drugo Lebowsky ha scritto:
... in effetti alter-ego non la ha proposta in quanto è uno sborone che fa il modesto...![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » lun mar 19, 2007 18:57 pm
Enzolino ha scritto:Ehi Alter, perche' non chiedi al tuo amico Oviglia di iscriversi al forum?
da alter-ego » lun mar 19, 2007 19:00 pm
Enzolino ha scritto:Gia' ... alter-ego l'ha aperta insieme a Oviglia, ma tutti si ricordano solo di quest'ultimo ... mondo ingrato ...Drugo Lebowsky ha scritto:
... in effetti alter-ego non la ha proposta in quanto è uno sborone che fa il modesto...![]()
![]()
Ehi Alter, perche' non chiedi al tuo amico Oviglia di iscriversi al forum?
da alter-ego » lun mar 19, 2007 19:03 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Enzolino ha scritto:Ehi Alter, perche' non chiedi al tuo amico Oviglia di iscriversi al forum?
siii! ... e tu chiedi che s'iscriva pure quell'emigrante sardo, scassacazzi, baruffadipendente, cattofondamentalista, sempre onlain, che va in cordata, da solo, slegato, legato, coi cliff, in artificiale classica e moderna, in libera classica e moderna... insomma:QUEO CHE EL GA FATO TUTO!![]()
... ghe manca soeo che l'aigher!![]()
da Drugo Lebowsky » lun mar 19, 2007 19:04 pm
alter-ego ha scritto:.... e dopo soli 10 minuti mi ha proposto di fare la Andrich in Civetta... Ora devo scegliere, mica posso passare tutta l'estate in Dolomiti!![]()
da Enzolino » lun mar 19, 2007 19:15 pm
Dipende dai gusti ... io sono uomo di mare anche se amo la montagna ... decidi tu cosa preferisci ...alter-ego ha scritto: Senti maa...ho conosciuto un ragazzo di Ancona l'altra settimana e dopo soli 10 minuti mi ha proposto di fare la Andrich in Civetta... Ora devo scegliere, mica posso passare tutta l'estate in Dolomiti!![]()
da alter-ego » lun mar 19, 2007 19:20 pm
Enzolino ha scritto:Dipende dai gusti ... io sono uomo di mare anche se amo la montagna ... decidi tu cosa preferisci ...alter-ego ha scritto: Senti maa...ho conosciuto un ragazzo di Ancona l'altra settimana e dopo soli 10 minuti mi ha proposto di fare la Andrich in Civetta... Ora devo scegliere, mica posso passare tutta l'estate in Dolomiti!![]()
![]()
... comunque l'aigher e' qua vicino ... se decidi, mi fai un fischio ed io prendo un paio di giorni di ferie ...
da Enzolino » lun mar 19, 2007 19:33 pm
alter-ego ha scritto: farlo per guadagnarsi la stima di Drugo...sarebbe già una motivazione sufficiente![]()
poi magari anche Alpine man prende a salutarmi
![]()
Solo che ci tocca andare sul quel marcione della classica
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.