Meglio così, era una cordata improbabilen!z4th ha scritto::smt017

da Roberto » lun feb 26, 2007 16:42 pm
Meglio così, era una cordata improbabilen!z4th ha scritto::smt017
da n!z4th » lun feb 26, 2007 18:34 pm
da gug » lun feb 26, 2007 18:44 pm
Roberto ha scritto:Meglio così, era una cordata improbabilen!z4th ha scritto::smt017
da stefano91 » lun feb 26, 2007 19:01 pm
da Roberto » lun feb 26, 2007 19:27 pm
Non credo che avremmo litigato mentre arrampicavamo.... sarebbe bastato decidere il nome della via dopo tornati alla macchinastefano91 ha scritto:nn ci credo![]()
![]()
....Ivo rabanser è un forumista!!!! Che bellezza...molto piacere
![]()
scusate l'OT...cmq quella cordata nn sarebeb andata molto lontano...silonga66 e roberto...secondo me litigavano gia al secondo tiro
da stefano91 » lun feb 26, 2007 19:28 pm
Roberto ha scritto:Non credo che avremmo litigato mentre arrampicavamo.... sarebbe bastato decidere il nome della via dopo tornati alla macchinastefano91 ha scritto:nn ci credo![]()
![]()
....Ivo rabanser è un forumista!!!! Che bellezza...molto piacere
![]()
scusate l'OT...cmq quella cordata nn sarebeb andata molto lontano...silonga66 e roberto...secondo me litigavano gia al secondo tiro
da Siloga66 » lun feb 26, 2007 19:32 pm
da Roberto » lun feb 26, 2007 19:35 pm
Mi sa che per il nome da scegliere ti saresti trovato meglio con IvoSiloga66 ha scritto:Ecco là. Tolti i dubbi. Chi l'ha aperta poi? Comunque io e Roberto in cordata mi sarebbe piaciuto. Già mi ci vedo in cima per decidere il nome della via:
roberto: "che guevara"
siloga: "Silvio".
roberto: "no, Silvio proprio no".
siloga: "allora umberto".
roberto: "no, neanche via umberto non mi piace. Pittosto che ne dici di....via stella rossa?"
siloga: "no, non mi piace. Piuttosto.....via devolution.
ecc, ecc,,,
Se ivo legge ancora: c'è una relazione in giro?
da savsav » lun feb 26, 2007 20:27 pm
Ivo Rabanser ha scritto:AlpineMan® ha scritto:ma tanto e' gia perforata quella parete sveglia gente..mica siete nelle orobie..
siete esattamente invece nel paradiso di gente senza testa,che ha sforacchiato tutto e di piu..
io di sicuro non mi sporco le mani in quelle zone...ormai sono battaglie perse da quelle parti
per il semplice motivo che non vi e' gente con le palle che sa ancora prendere un trapano e tirarlo in capoccia a chi lo impugna
vergogna
Sbagli caro AM,
non ci sono gli spit su quella paretee dalle tue parole si capisce in modo inequivocabile che da quelle parti non c'hai mai messo le manine
![]()
Altro che spit... libera scalzi...
da marco* » lun feb 26, 2007 20:33 pm
n!z4th ha scritto:L'antimedale sono 350 mt...a me quella sembra un po' meno...tra i 270 e i 300.IMHO.
da Roberto » lun feb 26, 2007 20:34 pm
Forse si confonde con il Medalemarco* ha scritto:n!z4th ha scritto:L'antimedale sono 350 mt...a me quella sembra un po' meno...tra i 270 e i 300.IMHO.
ma che stai a dì?![]()
in antimedale la via più lunga raggiunge si e no i 200 metri...
da savsav » lun feb 26, 2007 20:48 pm
da n!z4th » lun feb 26, 2007 21:17 pm
marco* ha scritto:n!z4th ha scritto:L'antimedale sono 350 mt...a me quella sembra un po' meno...tra i 270 e i 300.IMHO.
ma che stai a dì?![]()
da AlpineMan® » mar feb 27, 2007 0:59 am
da Siloga66 » mar feb 27, 2007 1:40 am
da Roberto » mar feb 27, 2007 8:19 am
Sulla sinistra del pilastrino appoggiatoSiloga66 ha scritto:Comunque già salita o no, io quella parete la voglio vedere da vicino. Eppoi........se c'è una via, ce ne può stare un'altra no? (ormai è di moda mi sembra).
da marco* » dom mar 04, 2007 18:58 pm
n!z4th ha scritto:marco* ha scritto:n!z4th ha scritto:L'antimedale sono 350 mt...a me quella sembra un po' meno...tra i 270 e i 300.IMHO.
ma che stai a dì?![]()
300 tutti.Non si discute.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.