Info sui cadini...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Info sui cadini...

Messaggioda nicolo81 » dom set 06, 2015 9:19 am

Ciao a tutti!! Qualche buon ed interessante consiglio/considerazione sulle poco frequentate via Comici torre Siorpaes,via Mazzorana pilastro Misurina e Mazzorana il Mulo(3 cime)??? Grazie
ARRIVARE IN CIMA E' FACOLTATIVO,TORNARE A CASA OBBLIGATORIO!!!
nicolo81

Re: Info sui cadini...

Messaggioda Hal9000 » dom set 06, 2015 21:05 pm

Mazzorana al Mulo è una bella via, frequentata, per magri...molto magri, però è una di quelle vie che fai se sei già in zona, non parti da mille mila km di distanza per andare a farla. La Torre Siorpaes l'ho sempre vista molto poco battuta....
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Re: Info sui cadini...

Messaggioda espo » dom set 06, 2015 21:24 pm

la torre siorpaes è alpinisticamente molto impegnativa su roccia discutibile. io ho fatto quasi tutta poi era tardi.... già arrivare alla base è un viaggio. cmq non autunnale direi. da andare allenati nel fisico e soprattuto nel sapersi nuovere su certi terreni... se ci vai occhio che ho lasciato una doppia fuori via....

la mazzorana al pilastro dei cadini non ho capito quale dici. ce ne sono una marea di mazzorana da quelle parti.

la mazzorana al mulo è una via simpatica. non mi pare sia per magri :mrgreen: visto che io ci sono passato e non ho ricordi particolari di strettoie. ma forse nn ricordo bene. ....

classica via poco classica di quelle zone. non c'è dentro molto. ma la relazione del bernardi non è male. la discesa un po da rognare... nell'insieme una mezza giornata che merita.
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Torna a Arrampicata in montagna