Scannagatti ha scritto:Ma el cunicio xe ancora bon da magnar?
Orco se l'è ncora bon! (Mi eo ciamo conejo, ma va ben istesto)
Se sà rosto!

da Eionedvx » lun lug 27, 2015 10:06 am
Scannagatti ha scritto:Ma el cunicio xe ancora bon da magnar?
da giorgiolx » lun lug 27, 2015 10:09 am
da menestrello » lun lug 27, 2015 11:16 am
da Piero26 » lun lug 27, 2015 11:23 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Piero26 ha scritto:espo ha scritto:Piero26 ha scritto:Anch'io sono stato graziato un paio di volte, lì per lì non te ne rendi conto ma poi quando ci pensi![]()
con queste giornate calde quando arriva il temporale non scherza, specialmente in certi luoghi. Mi erano rimaste impresse quelle 18 mucche...
Il forte temporale di mercoledì sera ha provocato la morte di 18 mucche che sono state colpite da un fulmine....
questo mercoledì?
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... 1.11753613
se fossero stati orsi almeno ci sarebbe stata una selezione naturale senza tante polemiche
insomma ne ha steccate più un fulmine che gli orsi in dieci anni...sarà il caso di fare un referendum per abolire i fulmini....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.